16 agosto 2009

Il Consolatore


Mi chiedete “ liberaci dal fuoco dell’inferno” e fate bene perché l’eternità è per sempre e nessuna creatura potrebbe augurarsi le pene eterne ma figli miei non capite che l’inferno è una vostra scelta? Il libero arbitrio è il dono più grande che vi ho fatto, la decisione è soltanto vostra, le possibilità non sono molte: il bene e il male.
Io vi dico che l’inferno tanti dei miei figli se lo preparano ogni giorno sulla terra, ogni qualvolta che non realizzate ciò che il Padre vostro mette sulla vostra strada e non fate la Sua Volontà preparate per voi e per quelli che scandalizzate con le vostre opere, il cammino che vi condurrà alla dimora di satana.
Le opere che compite ogni attimo della vostra vita sono il vostro lasciapassare, la gioia eterna o le pene infernali. A volte agite con leggerezza e con non curanza, ma ricordate che ogni attimo della vostra vita è dono di Dio e come tale andrebbe vissuto. E’ vero che la tentazione è sempre dietro l’angolo ma avete la forza è la grazia che vi sostiene, pregate e vegliate e non temete perché il Padre vostro è sempre con voi.
Lasciate il peccato e vivete nella giustizia, nell’amore e nella verità è l’inferno si allontanerà per lasciare il posto già qui su questa terra al paradiso ed al sorriso di Dio.
Non dimenticate che il bene è la chiave del mio Regno, non è difficile vivere nel volere di Dio poiché lo Spirito che è dentro di voi vi guida e vi consiglia, ascoltatelo e allora non sarò Io a salvarvi dal fuoco dell’inferno ma la vostra stessa condotta.
Il Paradiso è per tutti i miei figli, rendetevi meritevoli ed il mio abbraccio sarà la vostra eterna consolazione.
Lo Spirito di Dio scenda su di voi, chiuda le porte degl’inferi e vi conduca nella patria Beata. Amen.

.Il Consolatore uno e trino.