17 giugno 2009

Dio


State accorti figli miei, state accorti, i tempi che verranno non possono classificarsi come tempi del mio ritorno ma posso dirvi che precedono i tempi dei tempi della Mia venuta.
Non voglio allarmarvi poiché sono il vostro Dio di misericordia e non farei nulla per dispiacere i miei figli, ma miei cari se non posso contare su di voi che siete i miei diretti portavoce su chi altri potrei posare il mio capo e riposare per un poco prima che tutto si compia? Io lo so che voi non avete bisogno di anticipi ma Io voglio confidare a voi ciò che più ho a cuore.
Siete i miei prediletti e voglio onorarvi come può fare soltanto il vostro Re di infinito amore, le mie parole sono di pace ma ciò che vedrete non avrà nulla di bello e buono, gli uomini non accettano la mia Potestà ed Io chi troverò sulla terra? Soltanto uomini che non amano ma che si odiano, il freddo dei peccati sarà un tuttuno con il fuoco dell’inferno.
Pregate per il mondo perché è veramente allo sbando, mi state legando le mani non posso usurpare la libertà che vi ho dato e dunque non mi resta che agire in tutta la mia potenza.
Non temete e non abbiate paura ma ciò che vedrete non vi piacerà. Le vostre preghiere e le vostre offerte mitigheranno i castighi che i vostri simili meritano.
Voglio dirvi tutto questo perché siate pronti a vivere nella vostra vita momenti difficili.
Ho detto difficili ma nulla che non possiate affrontare, siete i miei agnelli pasquali, per voi miei piccoli sarà terra nuova e nuovi cieli.
Siate perseveranti in ogni prova, gioirete per primi delle delizie del vostro Dio.
Vi benedico in modo particolare Io, il vostro Dio, quel Dio che Era che E’ e che verrà perché i tempi si stanno proprio compiendo.
I tempi delle sofferenze avranno fine e finalmente i miei figli avranno quella pace che agognano sin dalla nascita.
Siate benedetti vi consacro al Cuore Immacolato della vostra Mamma, Maria Santissima, sono con voi, con ognuno di voi illuminandovi i sentieri del mondo.
Amen figli miei la mia pace è con voi.