25 luglio 2009

Regina della Pace


Sono la tua Santissima Madre, la Regina, Figlia, sposa e Madre del tuo Dilettissimo Gesù, invocami quest’oggi per tutti i miei figli che desiderano la pace.
La pace è un dono che viene soltanto da Dio, non cercatela altrove, sarebbe una follia.
Le Mie benedizioni sparse su ogni angolo della vostra terra servono a fermentare tutti i vostri cuori ancora alla mercè del mondo. Il cuore di Mio Figlio è foriero di Grazia Santificante da Lui e solo da Lui verrà a voi quella pace duratura e veritiera.
Vi annuncio: la vostra liberazione da satana e dai suoi legamenti è più vicina di quanto voi possiate immaginare, la preghiera è forza divina e il demonio non potrà mai nulla contro di essa.
Se sono ancora qua è perché vi amo. Il mio amore per voi è grande e coprirà tutti i vostri difetti e le vostre lacune che vi portano a umiliare, contristare, ferire, amareggiare il Mio Santissimo Figlio.
L’amore della vostra mamma supplirà a tutto il vostro vuoto di amore e vi darà la carica per poter ripartire per questo viaggio della speranza. Cari figli, non manchi la speranza dai vostri cuori, è l’altro che vuole ciò perché senza la speranza i vostri cuori periranno. Sperate figli miei perché la speranza è il fuoco che tiene e mantiene accesa la lampada della fede.
La speranza è luce, riaccende i cuori riempiendoli di gioie di lode e di ringraziamento verso l’unica Pace, l’Autore della pace, Mio Figlio datore di Vita Nuova.
Fate che non manchi mai dai vostri cuori questo fuoco che tiene in vita la speranza ed io vi alimenterò ogni volta che voi vi affiderete al mio amore materno.
Il Verbo di Dio è qui con voi, si lascia, lodare, benedire ringraziare con i vostri piccoli balbettii lo consolate da tutto il peccato che lo crocifigge ogni giorno. Quante amarezze, è quella spugna imbevuta di aceto che lo disseta ogni qualvolta che vi chiede preghiera, aceto, soltanto aceto al Re dei Re, figli miei voi lo state consolando e Lui per mia intercessione vi sta dando tante grazie.
Gioite perché la pace è con voi.
Vi benedico e vi ringrazio perché avete aderito al mio invito.

La vostra Mamma Regina della Pace.