Lo Spirito di Dio aleggia su tutti voi e guai se così non fosse. La Mia Luce illumina voi e il vostro pianeta ma le tenebre vi avvolgeranno se continuerete a camminare lontano dalla strada che la Madre Mia e il Mio Spirito vi indicano. Non volete proprio capire che lontano dalla Luce non è possibile vedere gli ostacoli che vi si parano davanti, ad ogni passo l’altro cerca di intrigarvi e farvi cadere siate più solleciti, aprite gli occhi, anzi alzateli più spesso verso il cielo perché è da lì che viene la luce che illumina le tenebre e che da soli non riuscireste mai a scacciare.
Lo Spirito di Dio vi protegge sempre, soltanto se il vostro cuore si lascia illuminare, scaldare, guidare, potrete continuare il vostro cammino e vincere sulle tenebre. Ma col cuore affranto sono costretto a dirvi che i vostri comportamenti sono ancora molto lontani dai miei comandamenti e le vostre azioni non sempre sono rivolte ai vostri fratelli. Figli miei come posso ancora incitarvi, Io voglio mettere nei vostri cuori lo Spirito Paraclito ma voi siete restii e non li aprite.
Vi prego, ascoltate la voce del vostro Dio, quel Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe viene ancora, senza stancarsi mai, ai suoi figli duri di cuore e di cervice.
Siete i miei figli e non permetterò che le tenebre coprano ancora la mia Luce lasciandovi nella cecità, ma ho bisogno del vostro aiuto.
Vi consolerò anche quando avverrà ciò che Io non voglio, siete sempre più ribelli e niente e nessuno potrà donarvi la pace se prima non aprite i cuori al Mio Spirito.
Vi ripeto non ribellatevi al vostro Dio e il vostro Dio sarà ancora pronto a donarvi il Suo Spirito Consolatore.
Il mio Amore squarcerà le tenebre e il mio Spirito riempirà i cuori di Luce, di Pace, di Vita.
Il vostro esempio sia di apertura al prossimo e di generosità, pazienza e perseveranza nelle vostre azioni.
Il mio Spirito vi guidi, vi illumini e vi consoli, il vostro
Dio Spirito e Santità