02 febbraio 2010

Il Vostro Dio


Io sconvolgo i piani degli empi, Io farò nuove tutte le cose, Io cancellerò il male sulla terra, Io dividerò ciò che è buono da ciò che è marcio. Io darò ai miei figli obbedienti e perseveranti nella mia Parola, la vita eterna.
A coloro che fanno finta di non comprendere Io dico: non si scherza con il fuoco, fate molta attenzione altrimenti prima o poi potreste bruciarvi e perire miseramente.
Figli miei, figli della mia luce, questa ricorrenza non passi senza lasciare segno nel vostro cuore, la Mia Presentazione al Tempio vuole ricordarvi che soltanto nella Luce, che troverete nel Tempio Santo di Dio, avrete la vita eterna. Il vecchio Simeone per primo ne è stato consapevole, dopo aver visto la Luce poteva far ritorno a Dio perché la profezia si era fatta Carne.
Lasciate che la mia luce vi rinnovi, vi fortifichi, vi guidi, vi conduca nella giusta via e nella rettitudine nella certezza che Colui che E’ vi attende nella sua Patria beata.
L’umiltà di Maria vi rivesta di candore e con Lei possiate continuare il vostro cammino nel ringraziamento e nella lode a quel Dio datore di ogni bene e di ogni consolazione.
Avvicinatevi spesso alla Santa Eucaristia, cibatevi del mio Corpo Santo e siate portatori della mia Parola che è via verità e vita.
La mia Luce sia con tutti voi ora e sempre, il mio Tempio Santo * sia presenza visibile del Dio unico che risiede in voi.
Siate luce che illumina le tenebre in questo tempo di buio, Io vivo in voi, siete i candelabri della mia Fiamma Ardente.
 Vi amo figli del mio amore, del mio ardente amore.

Il Vostro Dio

* (si riferisce al nostro corpo)