03 settembre 2010 Tolfa

Il Tuo Signore di Gloria


Io Sono, il Tuo Signore ti parla. Non temere,  ciò che ti dirò è la Mia Santa Volontà.
Ti amo e non voglio che tu possa pensare che ti abbandono un solo istante, sii forte perché i giorni che verranno ti vedranno  protagonista di spiacevoli situazioni, sai che Io sempre ti anticipo per metterti al riparo da certi inconvenienti e da situazioni a dir poco sconvenienti.
I miei testimoni in questi tempi difficili e ricchi soltanto di confusione e malintesi, saranno facili bersagli,ma l’infame non prevarrà poiché Io sono il vostro sostenitore.
Permetto è vero che siate messi alla prova ma  la Mia grazia vi sosterrà in ogni situazione,  siate vigili, fidatevi  sempre dei suggerimenti che vi do in ogni momento e in ogni occasione, non sottovalutate mai chi avete di fronte, siate pazienti, valutate il pro e il contro e poi agite in tutta tranquillità, Io vi aiuterò in ogni decisione da prendere. Siate certi che il vostro Dio è con voi. La mia chiesa è allo sbaraglio, ci saranno nuove leggi che non saranno le mie leggi, lo zampino del falso profeta si intrometterà combinando gravi danni al mio popolo. Sappiate discernere tra il buono e il marciume poiché l’ingannatore avrà molti proseliti, non lasciatevi ingannare poiché Uno solo è il vostro Dio, Gesù Cristo crocifisso, morto, sepolto e risuscitato per la salvezza del mondo intero. La vostra legge sia sempre e soltanto l’amore, quell’amore che Io stesso vi ho insegnato dando la Vita per voi.
I miei nuovi apostoli soffriranno e saranno messi alla prova ma il mio segno è Vittoria, la Mia croce simbolo della immane sofferenza è diventato segno di Vittoria per antonomasia, vi attirerò tutti a me e allora tutto potrà dirsi veramente compiuto.
Questi tempi sono tempi di decisione, decidetevi per la pace se vorrete vivere. Siete come cadaveri ambulanti, sembra che ognuno dei miei figli deambuli portato dal vento delle cattive abitudini, della perversione, della violenza, della impurità, della malvagità, della perdizione totale.
Svegliate questi vostri fratelli dal letargo di morte  che stanno vivendo, dite loro che il vostro Dio avrà misericordia di tutte le loro cattive azioni, che il mio perdono è universale, ma che il mio giudizio sarà altrettanto Giusto. Pentitevi  finchè siete in tempo, questo è ancora tempo di grazia ma non lo sarà a lungo i tempi stringono e le vostre decisioni siano altrettanto repentine.
Ora basta crogiolarsi nella superficialità e nella mancanza di giudizio, ravvedetevi ed inginocchiatevi davanti al Vostro Unico Dio Tre volte Santo.  Siete blasfemi quando vivete e vi votate ai vostri miseri dei,  il denaro, il potere, il vivere sfrenato sotto l’uso di droghe, di alcool e di altre diavolerie vi porterà all’autodistruzione e non avrete più scampo.
Figlia mia non voglio addolorarti ma devi sapere che il mio dolore diventa ogni giorno più insopportabile allora chiedo a te e ai tuoi fratelli di fede di unirvi al  vostro Dio nella preghiera, nella sofferenza e nell’offerta di voi stessi per la salvezza dell’universo intero.
Il vostro mondo sta trascinandosi per forza di inerzia, ma più nulla è vissuto nel rispetto della mia legge, la vita si spegnerà come una candela per mancanza di cera .
Figlia mia, non stancarti mai di testimoniare quanto sia grande il Mio Amore per voi, scuoti, se fosse  possibile con energia, i tuoi fratelli insensati e sordi ad ogni mio richiamo, umiliati se fosse necessario, armati di tanta forza e di altrettanta pazienza, ma scuoti i miei figli che stanno sprofondando nelle tenebre  infernali portatrici di morte eterna. Figlia del mio grande amore, credo in te e nella tua tenacia, sii convincente con le parole e con le opere e la ricompensa sarà grande nei cieli. Ti benedico e ti proteggo sei la mia pastora, pasci le mie pecorelle, l’ovile è ancora aperto per le mie pecore ritardatarie. Ti amo e ti stringo al mio cuore trafitto.

Il tuo Gesù Signore di gloria.