05 gennaio 2010

Il Padre Vostro dai Cieli


Ciò che Io ti chiedo va fatto.
Mi hai donato la tua volontà ed è per questo che ora non appartenendoti più, sono Io che decido per te. Considerati soltanto la mia confidente, colei che conosce i desideri del Padre suo e che con tutto l’amore  donerà ai suoi fratelli la Parola di Dio.
Il divin Padre e vostro Maestro inizierà con voi la prima lezione e vi porterà pian pianino alla conoscenza della realtà tutta intera della vostra esistenza.
La mia Santa Volontà vi ha generati ed ora vi conduce per quella via di accesso che vi spalancherà le porte della vostra vera dimora.
Con pazienza e con tutto il mio Amore di Padre vi plasmerò vi aprirò le menti ed il cuore, accenderò in ognuno di voi il desiderio della patria divina.
Il mio Regno appartiene a voi, la mia Eredità sarà vostra, la letizia occuperà tutto il vostro essere, il peccato non avrà più accesso e la bontà vi inebrierà lo spirito, rinnovandovi, arricchendovi, colmandovi di ogni bene-dizione.
Figli miei, accadranno tante cose ma voi non temete i figli della Luce non possono lasciarsi prendere la mano da colui che regna nelle tenebre.
Vi porterò alla conoscenza del mio piano di salvezza, la mia Ancora è già tra le vostre mani, aggrappatevi forte a lei, tenetela stretta e non lasciatevela sfuggire nemmeno di fronte alle difficoltà e agli inciampi che vi si pareranno davanti, anzi vi raccomando in quei momenti, dimostrate di essere quello che siete, veri figli di Dio. Pregate allora e non cadete in tentazione perché le difficoltà e le sofferenze apriranno le porte al “Tutto Nuovo” e nessuno potrà mai più privarvi della vostra divina eredità.
Credetemi, non è stato facile nemmeno per Me quando ho dovuto sacrificarMi nel Mio Dilettissimo Figlio, ma questo vi insegni che l’Amore è vero Amore soltanto nel dono di noi stessi. Donatemi tutto voi stessi ed Io vi rimanderò sulla terra il Mio Unigenito ma questa volta in tutto il Suo Splendore e in tutta la Sua Potenza.
Come avrete capito la prima lezione vi insegna non solo ad amare ma soprattutto a fare dono al Padre vostro che vi aspetta nei cieli, di tutto voi stessi.
Amen, figli, meditate e mettete a frutto ciò che andrete via via imparando.
Conto su di voi, sulla vostra disponibilità di cuore, voi siete già nel mio Cuore.

                             Il Padre Vostro dai Cieli