06 agosto 2010 Tolfa

Maria con Gesù Figlio di Dio


Sono ancora qui in mezzo a voi e vi ho portato il figlio mio Gesù. L’invocazione che avete fatto allo Spirito Santo ha effuso su ognuno di voi tutti i benefici spirituali di cui avete bisogno.
Abbiate cura di conservarvi nella purezza di cuore e di Spirito e mio Figlio agirà in voi e per mezzo di voi su tutti i miei figli ancora perduti nei meandri di questo vostro mondo coperto dalle tenebre del peccato.
Vi ringrazio perché avete accolto il mio invito e questa sera mio Figlio vi benedice e vi incoraggia a percorrere le sue vie.
Siate portatori di pace, ve lo ripeto siate portatori di pace, i vostri tempi sono offuscati dallo spirito del male e soltanto la vostra preghiera può dissolvere questa coltre soffocante e scura.
Vi amo figli miei, siate perseveranti e mio figlio vi darà la ricompensa che vi spetta, sapete che il suo premio è duraturo ed eterno.
Non abbiate paura di testimoniare la vostra fede in Dio, la forza ed il coraggio vi sarà dato in abbondanza e la Nostra presenza vi infonderà certezza e sicurezza nel parlare nel Santo Nome di Dio e del mio amore materno.
Ciò che desidero ancora dai miei figli che ascoltano la mia parola è testimonianza – testimonianza – testimonianza.
Figli miei rendetevi conto che le parole senza le opere restano sterili, ma se saprete testimoniare la vostra fede con la vostra vita avrete colto nel segno ed i vostri fratelli riconosceranno che il vostro cambiamento non può che arrivare da un Dio di amore infinito.
Io sono con voi in ogni momento della vostra giornata, mi farete felice rivolgendovi a Me sempre e con la certezza che sarete ascoltati.
La vostra Mamma vi dona tutto con la tenerezza e con l’amato suo Figlio vi benedice e vi copre tutti con il suo manto.
Gesù sia sempre con voi.
Siate Trinitariamente benedetti.

Maria con Gesù Figlio di Dio