06 gennaio 2010

Il Vostro Dio


Quel piccolo Bambino sulla paglia adorato dai Magi e da tutti gli uomini amati dal Signore, è quel Padre che vi parla in Prima Persona. Il discorso che abbiamo appena iniziato ci porterà lontano esattamente a quei cieli e quella Nuova terra di cui vi parlerò in questi delicatissimi tempi.
Figli miei, voglio che i miei nuovi apostoli della pace, conoscano bene i contenuti di questi nuovi scritti che vi detterò.
Il mio evangelo, quello di cui vi cibate sin dalla mia prima venuta sulla terra, è lo stesso che Io in questi tempi vi farò riscoprire in toni più vicini al vostro modo di vivere.
Il mio tempo, già ve l’ho detto non è il vostro, il mio tempo “E’ oggi come ieri e come il domani che per voi verrà”.
Sono qui presente e voglio che ogni qualvolta pensate a Me, mi pensiate e mi vediate al presente.
“Io Sono” si fa di nuovo piccolo per parlarvi delle Virtù. Ogni mio figlio porta in se fin dalla nascita i doni che Io stesso ho infuso nel suo spirito.
Ora è arrivato il momento che il seme che Io stesso ho gettato germogli e dia frutto. Non importa se frutterà dove il dieci, dove il cinquanta, dove il cento, importante è che ognuno di voi porti i suoi frutti. Non sarà per tutti la stessa cosa che Io chiederò, ma ognuno di voi saprà cosa Io voglia da lui.
Vi ho parlato dell’amore, ora voglio ricordare a voi tutti che non ci potrà mai essere amore se non vi deciderete a diventare più umili. Nell’umiltà e nella sottomissione potrete essere più vicini a Mio Figlio e Lui stesso farà di voi quelle piccole fiaccole che illumineranno questi tempi di buio. Lo chiedo a voi in primis perché avete saputo dire “si” alla mia chiamata.
E allora vi ripeto: lasciate tutto e seguitemi, sarete voi i miei discepoli testimoni della fede di quel Cristo che giace sul più povero dei giacigli. Lui, il Signore, vi parla di umiltà e sottomissione poiché Lui stesso lo ha fatto per voi donandosi a Me.
Figli, continuate a seguirmi, Io sarò con voi sempre, siate i miei Pietro, Matteo,Luca, cioè uomini di fede che non hanno paura e che Mi testimonieranno se fosse necessario con la loro vita.
Io, il Signore e Padre vostro vi amo e ricordate: molti sono i chiamati ma pochi gli eletti. Vi benedico nella Mia Santissima Trinità.

       
                                         Il vostro Dio