07 agosto 2010 Tolfa

La Vostra Madre del Perdono


Delusa? No figlia mia eri stata precedentemente avvisata e questa è l’ennesima conferma.
I primi apostoli non sono stati perseguitati?  E voi che siete gli apostoli dell’ultima ora non siete diversi dai vostri predecessori, sarete perseguitati a causa Mia e questo deve soltanto servire a voi di sprone, il vostro Dio è quello di ieri e lo stesso di domani e per voi non ci sono eccezioni, avete deciso in tutta libertà di seguirlo a costo di qualunque umiliazione, rinuncia, sofferenza, siate felici per queste prove perché vostro sarà il regno di Dio
Rimanete uniti nelle prove che ancora troverete lungo il percorso poiché non vi aspettano tempi facili, il Paradiso va conquistato, il vostro Gesù vi ha dato l’esempio per primo, vi ha riscattati sul legno della croce.
Siate forti, non demordete, la strada si farà giorno dopo giorno sempre più irta ma sulla cima è il vostro premio.
Quando sarete perseguitati a causa Mia dice il Signore, gioite perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli.
Pregate di più per la mia chiesa questo è il tempo della sofferenza per il travaglio del parto ma la “nascita” si  avvicina a grandi passi e allora dimenticherete  i giorni tristi del dolore per vivere felici e liberi da ogni schiavitù.
La Parola di Dio è una e nessuno osi smentirla.
La pace sia con voi, vivete le prove che verranno in tutta serenità perché vi porteranno a scoprire che dopo ogni tempesta spunta l’ arcobaleno.
La  vostra testimonianza non venga mai meno, armatevi di pazienza, di misericordia e di perdono perché tanti saranno i fratelli che vi procureranno dolori e angoscia.
Io sono sempre con voi e soffro con voi, capisco le vostre difficoltà e farò di tutto per alleviare i vostri patimenti ma voi offrite tutto a Gesù in espiazione di tutti i peccati del mondo.
La mia consolazione è per tutti i miei figli che condividono con Me gioie e dolori, le mie intercessioni presso Dio sono per tutti i miei figli deboli nelle tentazioni.
Vi benedico e vi proteggo da ogni attacco sinistro, siate santi.

La vostra Madre del perdono