07 aprile 2010

Il Vostro Dio


Quante distrazioni figli miei, quante distrazioni! I media non fanno altro che portarvi gratuitamente fango in casa, a Me pensate poco, ma in questo tempo va ancora peggio, chi parla di Dio ne parla solamente per oltraggiarmi e per offendermi in tutti i modi possibili e immaginabili.
Attenti figli miei, attenti, perché la Mia pazienza e la mia misericordia vanno di pari passo con la mia giustizia. Non è possibile arrivare a certi livelli di cattiveria, tutto ha un limite, vi state autodistruggendo e nessuno ha il coraggio di andare controcorrente, dove sono i miei figli? Perché vi nascondete come i colpevoli, non vi ho detto e ripetuto continuamente che sono con voi? Non temete di uscire allo scoperto poiché se vi vergognerete di Me davanti a questi fratelli scandalosamente ribelli, “Io mi vergognerò di voi davanti al Padre Mio”.
Questo è il momento della testimonianza, non voglio figli tiepidi, coraggio vi dico, coraggio, esponetevi, difendete la legge di Dio, che è la vostra legge. Non potete più vivere in questo modo, non abbiate paura sono con voi, non indietreggiate di fronte alle responsabilità, vi chiederò conto di tutto.
Figlia mia, non è un rimprovero, è un “ordine!”.
Se vi arrendete ora che siete appena agli inizi che farete in seguito?
Ve lo ripeto, metteteci la faccia, voglio questo da voi e lo voglio ora, domani potrebbe essere tardi.
Lo dico per il vostro bene, un Padre deve riprendere i propri figli quando li vede giocare sull’orlo del baratro, basta scherzare con Dio!
Vi amo figli miei, non deludetemi anche voi, non lo sopporterei, chi non è con Me è contro di Me. Non aggiungo altro, chi ha orecchi per intendere intenda.
La mia benedizione scenda su di voi e su tutti i vostri poveri fratelli della terra.
Non temete.

Il Vostro Dio