08 dicembre 2010

Il Vostro Dio


La mia luce illumina la vostra via in questo speciale giorno. La Madre vostra, Maria Santissima, è la Vergine per eccellenza. La Sua immacolatezza, segno di purezza sia di lezione per tutti voi. Quando vi parlo di purezza prima di quella fisica e del cuore, voglio che pensiate subito alla purità dell’anima.
Maria Immacolata, la tutta pura è trasparenza innanzi tutto dello Spirito. Siate come Ella vi insegna, puri di cuore, semplici e candide come colombe.
La Sua Concezione nella purezza è esempio di grande virtù, la sua obbedienza, il Suo “si”, sono il messaggio più grande e la consapevolezza più certa, senza alcun dubbio, cioè da parte Sua, per quell’annuncio così particolare, unico e angelico, che l’avrebbe resa madre senza conoscere uomo. 
Il vostro affidamento sia simile al Suo, il vostro Dio desidera questo da tutti i suoi figli, che in questi tempi di totale confusione non trovano più il senso della vita.
Vi chiedo ancora: i vostri cuori, i vostri pensieri, le vostre opere siano tutti rivolti verso quel Dio che Maria Santissima ha riconosciuto come Creatore, Onnipotente ed eterno.
Fidatevi del vostro Signore, la Maternità di Maria sia l’ancora di salvezza per tutti voi.
La sua intercessione per voi è quotidiana e soltanto invocando il Suo aiuto potrete uscire dalle tenebre che coprono tutto il vostro pianeta.
La Madre vostra conosce i vostri cuori e li infiamma del suo ardente amore, mostratele la vostra riconoscenza in questo giorno dedicato alla Sua Immacolatezza.
Vi assicuro che nessuna madre può amarvi più di Lei. Lasciatevi condurre, datele il vostro “si” ad ogni suo messaggio, ubbiditele con la certezza che tutti i vostri affanni e le vostre sofferenze saranno guariti e benedetti.
Figli miei, amate la vostra Mamma, usate spesso l’arma che vi ha messo tra le mani, pregate fino a quando la pace non sarà più un sogno ma splendida realtà. Ricordate che per Sua intercessione ascolterò tutte le vostre richieste e le esaudirò.
La mia benedizione, per mano di Maria qui presente, scenda sul vostro ardente cenacolo e vi santifichi nell’Amore.

Il vostro Dio.