09 giugno 2010

Dio Amore


La benedetta fra tutte le donne sia sempre la vostra guida.
Non occorrono grandi sforzi da parte vostra poiché l’esempio che vi da Maria è la  cosa più semplice del mondo. L’umiltà della Donna vestita di sole è il gioiello più prezioso di cui è ornata. Voi figli miei imitatela e i vostri cuori diventeranno così preziosi che il Figlio li abiterà con tutto il Suo Spirito.
Siate semplici come colombe ma della semplicità della Madre vostra.
Amate i vostri fratelli nell’umiltà e nella semplicità di cuore, siate sempre sinceri poiché il mentitore vuole derubarvi dei vostri gioielli.
Maria vi difende e vi protegge ma voi vigilate semplici sì come colombe ma astuti come serpenti. Astuti soprattutto nelle tentazioni, l’umiltà è l’arma più potente di cui potrete servirvi in questi tempi dove tutti vogliono sopraffare tutti.
La vostra semplicità porta satana all’esasperazione poiché nei semplici non vi è malizia e la malizia è causa delle peggiori mancanze, soprattutto nei rapporti interpersonali, ricordate sempre il Mio comandamento: “ama il prossimo tuo come te stesso”. L’amore è un dono e nel donare non occorre alcuna malizia.
Figli miei, a voi posso chiedere poiché mi rispondete nella sincerità di cuore:- volete continuare ad aiutare la vostra Mamma? Lei ha bisogno dei gioielli di cui vi ho parlato, volete ornarla come vostra Regina?- Il vostro Dio accetta tutto ciò di cui siete capaci, piccole cose, quelle piccole opere che a voi a volte sembrerebbero insignificanti ma che per Maria sono di vitale importanza.
Siate umili, il vostro parlare sia si-si no-no, non offendete i vostri fratelli, rispondete anche agli sgarbi con il vostro sorriso, non mentite mai, la bugia apre la porta al nemico, inchinatevi sempre ai più piccoli poiché i piccoli della terra saranno i grandi nel cielo.
Vi benedico figli miei tanto cari, pregate e operate nell’umiltà, nella semplicità, nella bontà, sarete salvi voi e le vostre famiglie.

Dio Amore