10 gennaio 2010

Il Vostro Dio


Il valore della vita è tutto ciò che dovrete tenere a mente. Oggi il mio battesimo nel Giordano vi indichi come la vita possa concretizzarsi mediante il sigillo che distingue l’umanità. Il Mio spirito, soffio d’amore, dopo la creazione conferma la vostra appartenenza al signore della vita.
Il fonte battesimale vi immerge per sempre nella sorgente originaria di acqua pura, capace di cancellare ogni macchia di peccato per rinascere candidi agli occhi di Dio.
La purezza di cuore allunga ed allieta la vita, la castità è compendio di tutte le grazie.
La purezza e la castità fortificano e maturano il carattere di ogni creatura umana. Vivere in purezza significa allontanare il peccato poiché la mia grazia rimane in voi.
I buoni pensieri, i buoni propositi, le buone azioni sono sempre originati dalla purezza di cuore. Un cuore puro è ricco di umanità, di carità, di generosità.
Vedete , figli miei, quando sia importante mantenersi puri, anche ai vostri occhi tutto apparirà più bello, più trasparente, più semplice, più appagante, più veritiero poichè la purezza e sinonimo di chiarezza cioè apertura totale allo Spirito di Dio che è Via –Verità- Vita.
Siate puri e sperimenterete la beltà di Dio. Maria Santissima la tutta pura sia la vostra condottiera vi indichi la strada e, come al mio Giovanni, vi doni la sua Maternità simbolo di purezza gigliale. I fiori del mio giardino siete voi ed il vostro candore indurrà tanti vostri fratelli a rivestirsi di candide vesti.
Risplenderete in questi tempi di buio illuminando le vostre vie riflettendo la Mia stessa Luce.
La mia purezza ricolmi le vostre menti, il vostro cuore, il vostro Spirito e vi conservi in questo stato di grazia lungo il percorso di tutta la vostra esistenza terrena.
Beati i puri di cuori perché mi vedranno.

Il Vostro Dio