11 gennaio 2010

Il Vostro Dio


La Mia Santa Volontà è in te.
Tutte le volte che sentirai il palpito della mia voce apprestati a scrivere.
Le nostre lezioni continueranno ogni giorno se tu vorrai ascoltarmi, Io voglio essere sempre presente nella tua vita e per mezzo di te nella vita dei miei figli che vorranno ascoltare la mia Parola.
Santa pazienza! Quante volte la invocate, sicuramente il più delle volte lo fate inconsapevolmente ma Io vi dico che sempre sto ad ascoltare  il vostro grido di aiuto.
Figli miei, figli della mia pazienza, imparate da Me, quando l’impazienza si impadronisce del vostro cuore invocatemi volutamente ed allora scoprirete come lo scorrere del vostro tempo sarà ritmato dalla virtù della pazienza. La pazienza porta alla bontà tutta intera, non si adira, non perde mai la calma, cerca sempre la verità, ama la speranza, tutto comprende, tutto giustifica tutto raggiunge. Quando mi fu chiesto: Maestro quante volte devo perdonare? Sette volte? - No – risposi- ma settanta volte sette. Oggi lo ripeto a voi miei adorati figli, vi dico con la santa pazienza riuscirete non solo a perdonare settanta volte sette ma molto molto di più, perché la pazienza stuzzica l’amore e come potete constatare l’amore non mette limiti.
Vi consoli la certezza che l’uso della pazienza vi porterà tra le braccia del vostro Dio, poiché essendo Lui amore infinito non può che premiarvi nel più caloroso degli abbracci.
Cari figli, vi sembreranno piccole,vecchie e ripetitive le mie raccomandazioni, ma per i miei piccoli, voglio in cambio del mio grande amore, piccolissimi fioretti.
Siate pazienti, ve lo ripeto, perché il Padre vostro che è nei cieli non vi punisce come meritereste perché nella sua infinita pazienza cerca di recuperare tutti i suoi figli e portarli nella Sua casa al sicuro. Come il buon pastore raduna tutte le sue pecore, anche le disperse, proprio quelle che non per loro merito, ma per la mia Santa pazienza ritroverò e condurrò al mio ovile.
Coraggio con tanta pazienza conquisterete il Mio Regno.

Il Vostro Dio