12 maggio 2010

La Vergine di Fatima


Sono la vostra Mamma e desidero stare qui in mezzo a voi.
Il Padre Santo mi ha permesso di assistervi in questo mio cenacolo.
Figli cari al mio cuore Immacolato, da molto tempo desideravo essere qui presente ma il Padre vostro vuole tenervi delle lezioni di vita ed Io non intendevo intromettermi.
Oggi ho avuto un permesso del tutto speciale e mi beo di stare in vostra compagnia davanti a mio figlio Gesù.
Voglio farvi uno speciale ringraziamento poiché la vostra costanza è veramente encomiabile. La vostra Mamma celeste riesce ad ottenere un pò di “tempo” in più dal Padre, soltanto grazie a dei figli come voi. Sapete, la preghiera può salvare tanti miei figli. In questo mondo di corruzione e violenza non è facile recuperare uno spazio per rivolgere al creatore suppliche di misericordia per tante povere creature.
Il vostro mondo è in grande pericolo e questo soltanto per le vostre responsabilità.
Non solo non c’è più preghiera ma il posto che spetta a Dio è stato sostituito da: sesso, potere e dèi di ogni genere.
Quante tragedie, figli miei, ho potuto mitigare ma il Padre che ama tutti i suoi figli, soprattutto i più deboli, è stanco di assistere a tanta violenza.
Aiutatemi figli, forse non siete abbastanza consapevoli di quanta importanza abbia questa vostra preghiera, ma Io voglio assicurarvi che tutti i santi rosari che mi avete dedicato sino ad oggi ho potuto offrirli al Padre per la conversione di tanti cuori di pietra.
Tanti vostri fratelli stanno tornando nel cuore misericordioso del Figlio mio proprio grazie a voi.
Figli mie carissimi soltanto questo voglio dirvi, continuate nella vostra preghiera e il Padre vostro potrà concedermi ancora un po’ di “tempo”.
Schiacceremo il capo di satana e voi sarete finalmente liberi di amare, benedire, santificare e ringraziare Colui che vi farà abitatori del Regno.
La mia benedizione scenda su di voi, sulle vostre famiglie, su tutte le persone a voi care.

La vostra Mamma Vergine di Fatima