13 gennaio 2010

Il Vostro Dio


Non vi ho detto che Io sono il Consolatore? Perché c’è in voi timore e paura, non sono Io che faccio nuove tutte le cose? Il vecchio sta passando ed Io vi porterò le novità celestiali.
Figli, è tempo di purificazione e sicuramente i vostri cuori temono la novità poiché si lascia il certo per l’incerto ma Io vi dico che vale la pena lasciare tutta la zavorra e tutto ciò che è stato di negativo in questi tempi di sofferenze, questo è ciò che di sicuro lascerete ma Io vi prometto che il male passerà per lasciare libero accesso alla volontà di Dio.
Ecco perché vi ripeto di non temere perché il vostro Signore è il Consolatore colui che cambierà la vostra vita, dimenticherete cosa significhi la parola “male” poiché il maligno avrà terminato e compiuto il suo tempo.
I miei figli si delizieranno dell’Amore infinito, di Colui che sconfigge la morte.
Pregate e non temete, sono Io in mezzo a voi e vi benedico, benedico ogni parola che esce dalla vostra bocca, la vostra preghiera sarà di sostegno per i fratelli più deboli.
Non lascerò che il maligno faccia di voi i suoi adepti, i miei figli contemplando il Mio Volto sono già al riparo dal maligno. Continuerò ad alimentarvi con il mio Corpo e il Mio preziosissimo Sangue e per voi non verrà la fame eterna.
Chi vive in Me non sarà deluso, Io il Signore, il Re dei Re offrirò a tutti i miei figli tutto ciò che è Mio: “l’Infinito”.
Vi consoli la mia Parola, tutto passerà il cielo e la terra passeranno ma la mia Parola è “Eternità”:
Voi parlate di paradiso quando parlate del mio Regno, ma non arriverete mai a capire cosa sia l’eternità, tutto ciò che è di più buono e di più bello lo troverete nel mio Regno.
Vi benedico, benedico la vostra preghiera, vi consolo perché vi amo, non temete e ricordate che sono Io ad avere la vostra vita nelle mie mani, siete al sicuro.
Convertitevi e vedrete la gloria del vostro DIO

Il Vostro Dio