14 luglio 2010

Il Vostro Dio


Se voi mi invocate Io vi precedo sempre.
Pace a voi figli miei, pace a voi, il mio cenacolo è al completo, vi ho chiamati ed avete ascoltato il mio richiamo d’Amore; figli miei, per chi ama non c’è clima che non si possa affrontare. Il mio amore infiamma i vostri cuori bisognosi del mio Spirito. L’anima esulta quando il Verbo si fa carne, il Figlio diventa parte viva, corpo santificatore di ogni umanità purificata e santa.
Sono in mezzo a voi la mia presenza vi sia di sprone e di coraggio nell’affrontare questa estate anomala e perversa in tutte le sue sfaccettature.
Pensate di fuggire ma per quale motivo, a cosa state mirando cosa cercate, cosa pensate di trovare in queste vacanze così tanto agognate dai più. Fermatevi un attimo e riflettete: cosa desiderate? Il riposo del corpo? Bene, per riposare bisogna dare tregua al fisico. Cercate il riposo della mente? Allora basterebbe ritirarsi in una stanza chiudere gli occhi e spaziare con lo spirito verso cieli azzurri.
Figli miei, il fatto è che la gran parte di voi non sa esattamente cosa vuole, rincorre sogni senza vivere il presente, quell’attimo che potrebbe diventare la conclusione di una vita terrena non vissuta, perché l’incapacità vi trasporta in una routine fatta di ingranaggi maldestri e perversi.
Figli miei la mia pace sia con voi, non fuggite da voi stessi, ma godete ogni giorno delle grazie che vi dono; abbiate cura di vivere attivamente e concretamente mettendo in pratica i miei insegnamenti e non temete io agirò sempre in voi.
Fidatevi del vostro Dio, siate veri testimoni della fede, costruite ogni giorno nella carità, siate portatori di gioia, di speranza e di verità.
Siate vere pietre angolari, la via che porta al mio Regno è l’unica strada che vi rende veramente liberi; prefiggetevi questo punto di arrivo, senza fretta, senza deviazioni o scorciatoie, senza cambiamenti ma con amore, con speranza e tanta luce nel cuore, guardando a quella Croce gloriosa che svetta nelle tenebre e che ha vinto la morte.
La mia pace sia sempre con voi, Io vi amo e vi assicuro la mia presenza di Grazia.
Avanti figli miei, sempre avanti, Maria sia la vostra forza e vi porti a Gesù.
Pace, benedizione, amore al mio cenacolo che pulsa d’amore per il suo Creatore.

Il vostro Dio.