15 dicembre 2010

Il Vostro Dio


Maranatha! Maranatha!  Si figli miei, invocatemi, chiamatemi, desideratemi, invitatemi nel vostro cuore e nel vostro Cenacolo ed Io vengo. Mi compiaccio di voi e con voi, perché avete finalmente capito che l’Essenziale, l’Onnipotente, l’Eterno, l’Io Sono, è Colui che tutto può, tutto ha, tutto dà.
In quella culla è il Figlio Dio, il vostro Dio, l’Amato, il Salvatore, che per voi si è fatto Uomo.
Il mistero che rivivrete in questo Santo Natale sia dono di infinito amore per voi e per tutti quelli che desiderano l’Incarnazione di Dio Trinità Infinita.
Siate umili ed accoglienti come Maria, in voi sia quel cambiamento spirituale che arricchisce la vostra esistenza di grazie e di doni e che potrete offrire a tutti coloro che avvicinerete, vuoi sul lavoro, vuoi in famiglia, vuoi lungo il cammino.
Annunciate la nascita del Redentore ovunque vi troviate, avete tutti un gran bisogno di condividere i santi misteri natalizi.
Vi riempirò il cuore di pace, quella pace che potrete attingere direttamente alla mensa Eucaristica. Ogni giorno per voi sia Natale, ogni giorno siate portatori di verità. La menzogna regna sovrana in mezzo a voi, i mezzi di comunicazione ve la servono quotidianamente, tra di voi la furbizia impera e non vi rendete conto che satana vi fa schiavi rendendovi suoi adepti.
La nascita di Gesù Bambino vi ricordi che l’umiltà, la verità e l’amore sono portatori di vera vita. Satana è morte, la menzogna viene da lui e lui vi conduce nelle tenebre che sono morte.
La luce di Cristo Gesù vince le tenebre, la verità disintegra la menzogna e l’umiltà vi fa santi.
Santo Natale figli miei, vivetelo nella mia Luce, siate liberati da ogni schiavitù e benedetti nella nascita dell’Unico Dio Salvatore del mondo.

Il vostro Dio.