16 agosto 2010 Tolfa

Maria Consolatrice e Avvocata


Cari figli, vi prego e vi consiglio di non nascondervi dietro a false verità poiché l’occhio infallibile di Dio vede ovunque. Potrete farlo verso i vostri fratelli ma sempre e comunque ingannando loro e voi stessi.
Uscite alla luce, sperimenterete il grande amore della Trinità tutta unita. La  sua misericordia non egualia nessuna possibilità di intesa, nessuno può leggere e capire e comprendere i vostri cuori.
Lasciatevi trasformare a sua immagine e somiglianza e non temete giudizio alcuno.
Io vi affido ogni giorno alla Bontà infinita, prego per voi affinché possiate capire l’importanza della fedeltà che solo Mio Figlio merita avere.
Se sarete sinceri e aperti al suo volere Lui Stesso farà di voi quella perfezione che vi farà figli suoi prediletti.
Fedeltà e perseveranza nella preghiera, nei pensieri e nelle azioni che ogni volta svolgete in ricordo della sua Crocifissione segno di salvezza.
Non ci siano equivoci nei vostri comportamenti, siate leali e aperti con tutti, la pace regni con voi, non offrite motivi di discordia e allora non avrete mai bisogno di nascondervi.
Le prove che troverete sempre e dovunque lungo il vostro cammino siano le chiavi preziose che vi porteranno alla conoscenza della verità. Chi vive nella verità fugge ogni occasione di menzogna ed il bisogno di celarsi agli altri non sussisterà.
Vi amo tutti, vi ripeto queste cose perché possiate farne tesoro, non dimenticate i miei consigli ed i miei avvertimenti poiché verrà il giorno che vi sarà chiesto conto per la vostra obbedienza in tutti i sensi. Non potrete nascondervi al giudizio di Dio, siate fedeli e non temete Io sono la vostra avvocata.
Vi Benedico e vi proteggo.

Maria Consolatrice e avvocata.