18 agosto 2010 Tolfa

Maria Regina Madre di Gesù


Cari figli,  non voglio affliggervi ma voglio parlarvi della vostra morte terrena.
Se a causa del vostro peccato doveste passare attraverso questa ultima prova non temete poiché a causa della morte di Mio Figlio rinascerete tutti al cielo, cioè alla vita eterna.
Il vostro cenacolo in questi nove giorni ha allietato Me e la SS. Trinità tutta intera. Vi benedico e vi ringrazio, vi assicuro oggi e sempre la Mia Materna protezione.
La vostra preghiera continui ancora, ogni giorno gettate il vostro sguardo su quel Sacro Corpo sulla Croce, il pensiero della morte non vi turberà più poiché la paura svanirà per dare spazio alla speranza.
Siate figli di quel Dio che non ha esitato ad offrire la vita di suo Figlio in riscatto di tutti voi.
La morte terrena sia un dolce passaggio per tutti voi e la luce vi indichi la strada che Gesù ha aperto con il suo Sangue.
Siate gioiosi e abbiate fede in quel banchetto nuziale che rinnoverà dal profondo la vostra esistenza.
Le vostre preghiere che salgono incessantemente al cielo sono il lasciapassare per quei fratelli che voi raccomandate all’amore di mio Figlio ogni giorno.
Allora, figli miei la novena non si interrompa, continuate a pregare alla mia presenza, Io sono sempre con voi e aspetto sempre le vostre offerte, i vostri sacrifici, le vostre azioni e le vostre richieste.
Pensate più spesso al vostro passaggio terreno, pensatelo come l’inizio vero e duraturo di una gioia incontenibile dai vostri piccoli cuori. Pensate e meditate, ciò che vi aspetta davanti al cospetto di Dio è una gioia che non potrei spiegarvi usando le vostre povere parole, ma credetemi è cosa divina.
Vi rincuoro, figli miei, vi aspetterò con la premura di una mamma e vi condurrò per mano a Mio Figlio Gesù.
La dipartita terrena è vita eterna.
Vi amo, vi benedico, vi attendo tutti nel mio regno.

Maria Regina Madre di Gesù.