23 giugno 2010

Il Vostro Dio


Oggi i Santi sono tutti con voi, ricordate che ove c’è preghiera lì sono anche loro.
Sulla terra sono stati esempio vivente del Mio Amore, in cielo sono vostri intercessori e le loro accorate richieste non fanno altro che intenerire il mio Cuore, il quale riversa sui figli della terra, tutte le grazie a voi necessarie, per poter condurre una vita tutta dedita a Maria e alla Santissima Trinità.
Un giorno potreste essere voi i Santi che intercederanno per tutti quei fratelli bisognosi del mio Amore.
Vegliate e pregate poiché la preghiera è l’unica arma della quale oggi avete bisogno.
Basta spargimento di sangue, basta guerre, basta divisioni, poiché quel tipo di armi porta sempre alla morte; Io voglio che i miei figli siano il mio inno più bello alla vita. Vi ho creati per gioire non per piangere e per lasciare che vi uccidiate a vicenda, gettate quelle armi e impugnate il santo rosario, sarete sempre vincitori.
Io ho sconfitto la morte con l’Amore; giù le armi malefiche e infernali, non arriverete mai alla pace e non illudetevi perché satana non vuole il vostro bene, quelle armi usate soltanto per uccidere, insieme al corpo uccideranno anche il vostro spirito e la vostra anima.
Vi scongiuro figli miei, ancora siete in tempo per debellare l’ennesima guerra che state preparando con i vostri comportamenti assetati di sangue innocente. Il martirio di tanti miei figli lava e purifica con il sangue questi vostri desideri di vendetta.
Pregate per i vostri potenti, che hanno ancora voglia di inutili conflitti, la pace non tornerà tra i popoli tramite le armi, ma sarà conquistata soltanto con l’amore, la generosità e la bontà di cuore.
Pregate perché la vostra preghiera cancelli dalle menti dei vostri politici questa voglia di guerra, che serve loro soltanto per poter primeggiare e sottomettere interi popoli alle loro meschinità.
Figli miei, vi amo tanto, salvate il mondo dalle insidie di satana, avete le giuste armi, possedete: la preghiera, il digiuno e la carità. Queste, vi assicuro, sono le uniche armi che possono riportare la pace tra di voi.
Vi benedico, siate sempre fedeli alla mia Parola, vi prometto la pace.

Il vostro Dio.