24 febbraio 2010

Il Vostro Dio


E voi chi dite che Io sia?
Sono quel Cristo che ha dato la vita per voi. Figli della mia Passione sapevo di poter contare su di voi, i miei figli del perdono, ciò che vi sto insegnando in questo tempo sta fruttificando, le vostre piccole sofferenze sono per me grandi doni d’amore.
Vi dico che la mia Santa volontà è in voi e proprio per questo siete stati messi alla prova, ognuno di voi mi ha offerto una perla da offrire alla Madre vostra per poter arricchire la sua collana segno di regalità e umiltà le due virtù che fanno di Lei la Donna che salverà l’umanità intera da colui segno di morte e di oscurità eterna.
Le vostre perle segno di luce e di purezza daranno il colpo di grazia al padrone delle tenebre. Figli cari vi offro tutta la mia grazia, vi investo delle mie facoltà nel mio Nome potete terrorizzare tutte le schiere degli angeli di satana, la Signora della bontà vi precede e vi indica la strada non potrete cadere nell’errore.
La mia Passione è iniziata, i figli ribelli sono tanti ma le vostre offerte, segno di amore e di perdono vicendevole, riscatteranno tutti quei fratelli che non amano più il vostro Creatore.
Vi benedico, continuate a sostenere la Madre del cielo, lodate Iddio per il dono che vi concede di ascoltarla da ogni parte del vostro pianeta, diventerete collaboratori per la realizzazione di cieli nuovi e terra santificata, purificata benedetta.
Sento il battito dei vostri cuori che all’unisono si fanno un tuttuno con il Mio. Non dovete mai temere perché Io sono il vostro Dio.
Vi sto provando perché sono certo che darete il massimo.
Vi benedico affinché siate sempre più forti e possiate portare a termine ogni progetto che ho per voi.
La strada è in salita e si farà sempre più faticosa ma sulla Vetta troverete l’Amore infinito, il Padre vostro che tutto dona, tutto consola tutto vivifica.
Siate benedetti figli della mia Passione. Amen.

Il Vostro Dio