24 marzo 2010

Il Vostro Dio


Benedico il mio Cenacolo. Lo Spirito Santo è su di voi, la vostra preghiera sale fino al cielo e glorifica tutto il creato.
Figli della mia Gloria, state camminando e salendo la via del Calvario, non lasciateMi solo e non tradite la mia fiducia, voglio condurvi sotto il peso della Mia Croce. I veri discepoli non lasciano mai il loro Maestro, in questo momento sono Io a chiedervi: siete pronti a seguirmi? La salita si fa ancora più faticosa ed è per questo che vi sto chiedendo la vostra partecipazione.
Non pensate che la vostra croce sia più pesante della mia, ma incamminandovi sotto la mia, capirete che non sto chiedendovi aiuto solo perché sono sfinito dalle vostre colpe e dai vostri peccati, ma per convincervi che se la croce è portata con tutto l’amore di cui voi siete capaci (e lo siete perché Io vi conosco), il suo peso si farà più leggero e che, se condiviso con i vostri fratelli, acquisterà un valore incalcolabile.
Il vostro Dio si è fatto uomo per poter annullare il vostro peccato e soprattutto per mostrarvi quanto la croce sia segno di amore e di perfezione.
Dopo il peccato originale soltanto la mia sofferenza avrebbe potuto riportare tutta l’umanità alla sua origine.
Purificati dalla colpa in quell’atto di infinito amore, avete potuto recuperare la grazia e con la grazia il perdono misericordioso di Dio.
Questo mio Cenacolo è segno di obbedienza, di condivisione, di fratellanza, esempio vivente di amore per Dio e per la Chiesa intera. Figli cari, fiammelle illuminanti di vera luce, consumatevi come il vostro Cristo in atti di amore. Questo è il vero fine nella vita di un cristiano, modello perfetto di santità.
Assicuro ad ognuno di voi la mia pace, il vostro posto nel cielo è già segnato, accompagnateMi in questa ennesima Passione, vi farò gustare la gioia della Resurrezione.
Sono con voi vi ripeto, il mio Spirito è su di voi, non temete, amatevi gli uni gli altri e sarete portatori della mia pace.

Il vostro Dio.