24 novembre 2010

Il Vostro Dio


Se Io vi dico, anzi, vi assicuro che vi amo, perché tanta afflizione nei vostri cuori? Non sapete che il Padre vostro che è nei cieli pensa e provvede sempre per tutti i suoi figli? E’ vero che tutta l’umanità è sofferente e senza speranza per tutto ciò che vi circonda, ma voi non dovete temere perché la vostra fede vi dà sicurezza e gioia.
I miei figli sembrano pecore senza pastore ma Io vi assicuro non è così. Le vostre preoccupazioni non sono giustificate in quanto la speranza vive nei vostri cuori.
Le guerre fratricide hanno sempre occupato le menti e le coscienze di tanti popoli ma voi non dovete temere, il Mio Spirito è sceso su di voi e vi preserva dalle avversità e dalle negatività che imperversano e continueranno ancora ad imperversare sulla vostra terra. La pace non verrà fino a quando il cuore dell’uomo non si rivolgerà a Dio; all’unico Dio che ha creato il cielo e la terra e che attende la conversione di tutti i suoi figli, soprattutto di coloro che lo rifiutano, lo bestemmiano e lo estromettono dalla loro vita.
I miei missionari sparsi per il mondo attirano al mio cuore uomini di ogni colore e razza che non conoscono il vero Dio, e voi che avete avuto la fortuna di vivere in un paese cattolico cristiano, rifiutate tutto quel bene che avete la certezza di ereditare!
Fatevi allora missionari e portate la mia Parola porta a porta cominciando dalle vostre famiglie, dai vostri amici, conoscenti e non conoscenti e proclamate senza vergogna che Gesù Cristo è il Signore. La vostra testimonianza sia sincera e veritiera, otterrete così la vostra ricompensa.
Figli miei, siate veri portatori di luce, i vostri fratelli hanno bisogno più della Mia Parola  che del pane, perché la Mia Parola è vita eterna.
La mia benedizione è su di voi che mi conoscete e mi cercate, donate dunque allora la mia parola che è speranza, consolazione, conversione e pace.
Per mezzo di voi la mia benedizione sia su tutti quelli vi ascolteranno.

Il vostro Dio.