26 maggio 2010

Il Vostro Dio


Figlia mia, tante cose ho da dirti e il tempo è poco, desidero che l’evangelizzazione venga dai miei figli più piccoli ma obbedienti alla mia voce.
Siate chiari nel parlare e non abbiate alcun timore perché Io vi guido e riempio i vostri cuori della mia Parola.
Voglio parlarvi della confessione.
Tanti fratelli non amano sentir parlare di questo sacramento soprattutto in questo tragico momento che sta vivendo tutto il clero, ma Io vi dico che soltanto attraverso il sacerdote rimetterò i vostri peccati.
Avvicinatevi a lui in apertura di cuore con vero e sincero pentimento per i vostri peccati e le vostre mancanze contro di Me e contro il vostro prossimo.
Con serenità ascoltate poi la parola del sacerdote che ispirato da Me vi darà la pace, l’amore, la libertà dal peccato che vi rende schiavi e infelici.
Satana è furioso con tutti i miei figli che spesso sono soli a combattere contro il nemico, il sacerdote può aiutarvi anche in questo, saprà consigliarvi come affrontare le tentazioni ed uscirne vincenti.
La benedizione che ricevete dalle sue mani è l’abbraccio che il Padre vostro vi dona attraendovi sul suo adorabilissimo cuore pieno di misericordia per tutti i suoi figli.
Verranno tempi difficili e potrete affrontarli e superarli soltanto avendo un cuore puro, perdonati da Dio avrete la forza per affrontare l’inganno di satana.
Perdonatevi a vicenda poiché nel perdono si sperimenterà la vera pace del cuore.
Perdonate i sacerdoti colpevoli verso di voi e verso Dio quando peccano nella purezza. Le loro debolezze non devono spaventarvi, il giudizio lasciatelo a Me, voi con tutto l’amore e con tutta la compassione pregate per loro poiché senza di loro non avrete il perdono di Dio.
Io vi amo tutti, in modo particolare quando vi trovate a combattere contro satana, abbiate fede perché il vostro peccato, anche se grande, non supererà mai il mio perdono.
Pregate e siate sempre vicino ai vostri sacerdoti soprattutto quando sono deboli nelle tentazioni.
Vi benedico figli della mia misericordia, amatevi e sarete amati.

Il vostro Dio.