27 gennaio 2010

Il Vostro Dio


Figli miei state quieti, il mio Spirito scende con potenza su di voi e sulla vostra preghiera. Sono qui in mezzo a voi e vi dono tutta la Mia pace.
Siate degni intercessori e ricordate che Maria è sempre la vostra guida, non sentitevi mai soli e ricordate che la Sua preghiera è sempre parallela alla vostra. Gli angeli le fanno sempre corona e le vostre preghiere aumentano di forza salendo attraverso le schiere guidate dalla Madre vostra.
Non siete mai soli, se Io permetto le tentazioni è perché vi proteggo e vi difendo nella prova, siate forti e non temete, satana è allo stremo delle forze per questo tenta di farvi ancora più paura. Siate uniti tra di voi, con i vostri fratelli cristiani e di altre religioni. Tutto ciò che porta a Dio è buono e giusto, poco importa se da strade diverse vi state incamminando, siete tutti figli della stesso Padre, Dio Onnipotente, vivete nel rispetto reciproco il mio Amore vi faccia sentire tutti fratelli ed il vostro padre Abramo, già nel mio seno, vi protegga dalla divisione e dalla discordia.
La legge essendo Una è uguale per tutti, la chiesa rispetti i fratelli maggiori e nella perfetta unione ritroverete tutti i carismi che vi faciliteranno nell’educazione e nell’insegnamento che dovrete mettere in atto prossimamente quando le prime avvisaglie si presenteranno, senza alcun segno visibile, nella loro completezza.
Pregate per questa unione tra cristiani, che avvenga presto, l’amore è prima di tutto unione.
Nulla potrà cambiare se non sarà l’Amore a guidare il mondo.
Vi benedico, il Padre vostro vi tiene sul Suo Adorabilissimo Cuore non temete,pregate ed amate.

Il Vostro Dio