27 ottobre 2010

Il Vostro Dio


Si, Io sono il Signore non c’è altro Dio all’infuori di Me. Io ho operato per darvi una vita umana, spirituale, intellettuale.
L’essere umano è perfezione poiché è immagine del suo Creatore.
L’intelletto è quella parte di voi che può decidere della propria libertà. Col senno che vi ho donato sin dalla creazione voi potete decidere ciò che fare della vostra esistenza. La fisicità, senza l’intelletto e lo spirito, non è libertà in quanto l’uomo è stato creato nella sua completezza.
Come potrebbe esistere un arto senza il capo? Ed il capo cosa potrebbe pensare se gli arti non rispondessero ai comandi? La mia creazione è perfezione, Io sono il Capo e le mie membra guidate dall’intelletto possono agire in tutta la loro totalità.
L’intelletto è la guida, ma le membra eseguono e così l’uomo diventa immagine del suo Creatore.
Il mio Spirito è “l’imput”, Colui cioè che agisce sull’intelletto umano, portandolo sulle alte vette; lo spirito fa la differenza tra l’uomo ed il resto della mia creazione.
L’intelletto è quella parte di voi che, spiritualizzata, vi rende a tutti gli effetti creature simili a Dio, a Colui cioè che è Santo.
Figli miei, fate buon uso del vostro intelletto poiché è il dono di Dio che vi fa realmente creature viventi.
Purtroppo, una gran parte dei miei figli, si accontenta di usare questo dono soltanto in parte, quella cioè che il mondo richiede. Lo spirito viene soffocato ed escluso, così le vostre opere sono imperfette ed inservibili. Recuperate il vostro lato “sapienziale” ed Io tornerò ad illuminare le vostre vie.
Siate perfetti come è perfetto il Padre vostro.
Vi benedico col Mio Santo Spirito.

Il vostro Dio.