28 febbraio 2010 Perugia

Il Vostro Dio


Ti ho condotto sulle ali del Mio spirito, ti ho portato sul palmo della Mia mano, ti ho nutrito al Mio seno, ti ho stretto al Mio cuore e tu, ora, ti fidi di Dio?
Voglio darti tutto, ti ho donato il mare, i monti, gli uccelli del cielo, i tuoi fratelli che animano il mondo intero. Cosa vorresti ancora che Io facessi per te? Figlia mia il Mio cuore è tuo possiedi il mio amore infinito, la mia vita è tua la sto condividendo con te, in questo preciso istante sono in te, guido la tua mano, la Parola che esce dalla Mia adorabilissima bocca è per te e per i tuoi fratelli.
Se siete qua è perché Io non finisco mai di riempirvi delle mie grazie.
Ammira il panorama davanti a te e dimmi: cosa può esserci di più bello, è incantevole e sai perché? Tutto questo è opera delle mie mani, fatto esclusivamente per tutti i miei figli, per la gioia dei loro occhi. Quando stanchi ed annoiati si fermano un attimo pensando a me, Io li omaggio del mio creato.
La mia grazia si diffonde nel loro spirito e se mio figlio apre il suo cuore Io lo riempio senza badare alla misura.
Per voi ho creato tutto ciò, a voi ho offerto le mie beltà, voglio darvi ciò che di più buono e di più bello è uscito dalle Mie mani.
Lodate, benedite, ringraziate il vostro Creatore per queste meraviglie, gioite e godete, a pieni polmoni respirate il mio puro spirito che purifica nel più profondo dei vostri cuori.
Questo è il giorno d’amore infinito che offro ad ognuno di voi, condividete i miei doni e fateli fruttificare quando tornerete alle vostre case.

Vi benedico, la mia Parola riempia tutti i vostri spazi, siate generosi con i fratelli che non possono godere di tutto questo. Meditate e pregate, Io sono con voi, il mio Spirito è su di voi.

Il Vostro Dio