29 settembre 2010

Il Vostro Dio


Se fate un po’ di attenzione potete sentire il fruscio delle loro ali, i miei angeli oggi festeggiano con tutti voi.
I miei fedeli servitori che vi amano, vi servono con tutto loro stessi.
Figli cari, sapeste quanto sia importante per voi la loro presenza! Vi custodiscono come tesori preziosi, vi proteggono da ogni pericolo e intercedono sempre per voi.
La mia Ancella è stata salutata in modo del tutto eccezionale dall’angelo Gabriele ed il Mio Spirito è entrato in Lei con potenza, incarnandosi nel mio Figlio Unigenito. Anche voi accettate con gioia la presenza dei vostri angeli, che Io stesso vi dono, loro hanno facoltà di essere tramite tra voi e Me e di intercedere per ogni grazia a voi necessaria.
I miei arcangeli sono l’osanna eterna al Padre, al Figlio , allo Spirito Santo, tutti i loro cori riempiono il cielo di grande gioia e di ringraziamento solenne alla Santissima Trinità.
Fate festa per i vostri grandi amici e ringraziateMi ora e sempre per questo grande dono; la loro presenza vi dà sicurezza di giorno e di notte, vi preservano dagli attacchi del demonio difendendovi in vita e nella vostra dipartita. La loro presenza silenziosa e discreta vi è di conforto, di sprone, di consiglio, sono i vostri compagni inseparabili ed indispensabili; conoscono bene ognuno di voi, interpretano i vostri desideri vi ascoltano e poi intercedono per voi davanti alla mia Maestà.
Affidatevi a loro e chiedete poichè questi vostri intermediari faranno il possibile per soddisfare tutte le vostre necessità: spirituali, morali e corporali.
I miei angeli ve li ho affidati e vi introdurranno nel mio regno dopo aver affrontato con voi il viaggio terreno più o meno tumultuoso.
Cantate e pregate ai vostri compagni spirituali, ringraziandoli per il loro servizio fedele, silenzioso, gratuito.
Vi benedico figli miei, lasciatevi proteggere dai miei angeli e non temete, essi conoscono bene le mie vie.
Vi amo e vi dono le guide più sicure.

Il vostro Dio.