02 settembre 2011

Gesù Sposo e Figlio


Scrivi figlia: Non osi l’uomo dividere ciò che Dio ha unito.
Ricordate tutti, figli miei, che la mia Parola è valida ancora oggi come il giorno che uscì dalla Mia bocca. Pensate spesso che ciò che sta accadendo in questo vostro secolo sia di crescita per il mondo intero ma Io vi dico, che non avete commesso in tanti secoli precedenti, eresia più grave di questa.
La famiglia di Nazareth è ormai nel dimenticatoio, è cosa antica non ha più nulla che possa dire o poter dimostrare  a questa generazione senza cuore e senza sentimento.
Io, Gesù uomo, ho vissuto  nell’obbedienza più assoluta al mio padre putativo e come Dio ho arricchito la prima vera famiglia di quel dono tanto raro e così poco conosciuto e tanto meno apprezzato che si chiama “ Unità”.
Noi Tre persone abbiamo vissuto all’unisono  certi che il pensiero del Padre Mio e Padre vostro si stava realizzando concretamente entro le quattro mura di Nazareth.
Figli miei, sordi, ciechi e poveri di Spirito, svegliatevi e fatevi portatori della mia Parola. Soltanto nell’unità della famiglia potrete ricostruire le basi per un mondo migliore.
Insegnate ai vostri giovani che diventare genitori è realizzare il progetto di Dio.
Non si può inventare la famiglia all’infuori del matrimonio benedetto da Dio. L’uomo ha depredato questo progetto al creatore portando la coppia a servirsi della libertà per autodistruggersi nella ribellione e nel peccato.
Satana è diventato così quella terza persona che, al posto di Dio che univa, ha deciso di dividere e annullare  il progetto di Dio: “l’uomo e la donna lasceranno la loro casa di origine per diventare una sola persona nell’unità in Cristo”.
Senza Cristo non vi è unità, senza Cristo avrete sempre e soltanto divisione, nella divisione della famiglia prende possesso satana. Meditate figli, meditate!
Vi benedico e vi invito con premura a mettere Dio nell’unione matrimoniale.

Gesù Sposo e Figlio.