06 luglio 2011

Vostro Padre l'Eterna Luce


Pace a voi; Io continuo a sostenervi col mio Spirito e vi conduco come un buon pastore, ma figli cari il mio gregge si va perdendo giorno dopo giorno.
Vi raduno con tutto l’amore possibile ma il disturbatore mette tanta di quella confusione in mezzo a voi che vi confonde e vi disperde senza nessuna resistenza da parte vostra.
Io vi dico che se non vi fortificherete con la Santa Eucaristia non riuscirete più a tenergli testa. Fatevi furbi perché lui, in quanto a furbizia, è maestro e voi senza il mio Spirito non avrete la forza di sostenere alcuna tentazione.
Io, figli miei, vi ripeto che vi amo ma voi non sfuggite alla mia guida, non fatevi abbagliare dalle vie più comode, sono soltanto miraggi, sembrano splendenti e invitanti viste da lontano, ma poi più ci si avvicina a quella luce e più ci si accorge che si tratta soltanto di un effetto ottico.
Figli miei amatissimi, Io, Gesù sono la Vera via, la mia Luce illumina di luce propria e non fa più smarrire i vostri passi dalla sola strada percorribile.
Non crogiolatevi in questo stato di stand-by, svegliatevi da questi falsi sogni, aprite gli occhi e allora nella mia luce sfolgorante non potrete più smarrirvi.
Non perdete altro tempo, fate sì che possa radunare il mio gregge, aiutatemi ad avvicinare le mie pecorelle più lontane, con pazienza e amore avvicinatele all’Unico Pastore ed Io vi condurrò e vi salverò da tutti i pericoli che incombono sul vostro pianeta. Figli miei carissimi, Maria, la Stella del Mattino sia la vostra guida ed il mio Spirito vi riempia di coraggio e di volontà santificatrice.
Sono con voi, le mie pecorelle sono allo stremo delle forze ma Io le prenderò in braccio, non permetterò ancora che cadano procurandosi ferite non guaribili.
Vi benedico, vi dono lo Spirito di fortezza; lasciatevi guidare, lasciatevi plasmare, lasciatevi condurre nel Mio Regno, dove i miei angeli vi aspettano per condividere con voi la mia gloria.

Vostro Padre l’Eterna luce.