07 dicembre 2011

Maria Concepita senza peccato


La piccola Maria ancella del Signore e Immacolata delle rose blu è con voi.
Oggi a mio Figlio posso offrire un fascio delle mie rose più belle. Figli miei, amori miei, riuniti nel mio cenacolo, in questo giorno nel quale tutti i miei figli festeggiano la Mia Immacolatezza, Io godo della vostra presenza.
Sono in mezzo a voi e ringrazio con voi e per mezzo di voi il Padre Santo che mi ha resa Madre, per mezzo di Gesù, di tutta l’umanità. Il mio cenacolo questa sera arde d’amore, lo Spirito Santo che mi ha inondato con la Sua Fiamma, è su di voi riempiendo ogni cuore della Sua Sapienza.
Oggi è festa grande in cielo come in terra e la vostra Mamma gioisce come non mai.
Figli cari, come sarebbe bello se l’umanità tutta si rendesse conto di avere una Madre che prega incessantemente il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, per raccogliere e donarvi tutte le grazie indispensabili, per rendere la vostra vita un trionfo d’amore!
Vi amo tanto, siete la mia gioia, la mia vita. Questo cenacolo lo ho voluto fortemente e vi ringrazio in questo speciale giorno promettendovi tutta la mia attenzione per voi, per le vostre famiglie e per tutti i vostri fratelli per i quali non vi stancate mai di pregare.
Voglio riempire i vostri cuori della mia gioia, siate lieti e non temete, la Piccola ancella del Signore è sempre con voi. Ricordate che la Mia grandezza è l’umiltà, fatevi piccoli se vorrete essere grandi nel regno dei cieli.
Siate immacolati nel cuore e nella mente e sarete veri imitatori della vostra Maria Immacolata delle rose blu.
In questo giorno ricco di gioia per Me e per voi pregate per tutti coloro, che non accettando la Croce, sono incapaci di gioire. Pregate per i bambini, in particolare per le vittime della malvagità dei grandi. La purezza è il dono più grande che potete riconsegnare al Padre vostro, abbiatene cura.
La mia benedizione scenda su tutti voi, la mia gioia riempia i vostri cuori e l’amore infinito di Mio Figlio sia sempre la vostra consolazione.
Nel nome di tutta la Trinità, che Mi fa corona in questo giorno, vi benedico in piena  grazia.

Maria Concepita senza peccato