08 maggio 2011

Il Vostro Padre Educatore


Ciò che esce da quel tubo catodico è tutto falso.
-Signore e allora Tele Pace?
Soltanto Io sono la Verità il resto è falso!
-Anche su quella rete ci potrebbe essere il falso?
Anche su quella rete potrebbe esserci “errore”. Soltanto “Io Sono” E’ Verità.
-Signore ma io mi fidavo ciecamente.
Non ti ho forse dato il discernimento? Puoi capire da te stessa ciò che è bene e ciò che è male, ricorda: Chi è con Me non è contro di Me questa è Verità.
L’uomo è imperfetto ma Dio è Perfezione. Negli uomini è sempre vanità e sempre presente è il proprio “io”, dunque potrebbe essere imperfetto in ogni momento.
La mia parola è Verità, soltanto la mia Parola null’altro. Tieniti forte ad Essa e non temere, non avere incertezze, dubbi, quando Io parlo ciò che esce dalla mia bocca è Verità “Io Sono” è veritiero.
Molti verranno a dire:- ciò che io affermo è vero-, non crederci, tu hai la mia Parola e soltanto la mia Parola è verità. Quanta confusione avvolge la mia Parola! Ma chi è con me non si lascerà confondere perché Io sono in lui e lui è in Me.
Assicurati sempre con la Santa comunione e sarai nella Verità. Figlia il tuo compito è uno solo: attestare che la SS. Trinità è la sola Verità.
Questo è ciò che voglio da te e lo voglio sempre sino al tuo ritorno alla casa del Padre tuo. Non temere e non rinnegarMi davanti a qualsiasi prova Io ti darò la Forza , nella verità sarà sempre la tua forza. Nella verità, cioè in chi ti parla, sono Io, il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. AscoltaMi e ripeti ai tuoi fratelli, assicurandoli tutti che nella SS Trinità è la verità e non c’è tubo catodico che possa affermare il contrario.
Il demonio, cioè il vostro nemico, ha conquistato il mondo e i miei figli si lasciano affascinare dal suo marciume ma Io li salverò perché tutti conosceranno presto il Mio Amore.
Presto dividerò la zizzania dalla mia messe e i miei figli conosceranno ciò che è buono e giusto. Seguite i vostri Pastori, pregate per loro e voi affidatevi completamente a Me nella confessione dei vostri peccati, i sacerdoti sono lì per questo, nel Mio Nome vi assolveranno da tutte le mancanze, nessuno, proprio nessuno, potrà mai prendere il posto dei miei sacerdoti, chi parla male dei miei consacrati è blasfemo ed i mass-media abbondano in pubblicità negativa contro il mio clero e contro la mia Chiesa. Non pensano a quanto male stanno diffondendo da ogni parte nel mondo, ma Io gliene chiederò conto fino all’ultima calunnia.
Figlia ti chiederai il perché di questa mia Parola così tagliente ma questi mezzi di comunicazione stanno esagerando e lo faranno sempre più, voglio mettervi in guardia da questi cialtroni che satana ha messo al suo servizio seminando falsità in continuazione.
Vigilate e pregate, soltanto con la preghiera potrete difendervi dalle insidie del demonio.
La Verità è nel vostro Dio, Unico vero Dio, il Padre, il figlio e lo Spirito santo. Amen.
Sono con voi, apritemi e affidatemi i vostri cuori e la vostra volontà e sarete salvi.
La mia benedizione scenda sempre su di voi quando vi lasciate rapire da questi mezzi di comunicazione e vi dia tutto il discernimento atto ad aprire le vostre menti alla Verità e Giustizia.
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen. Siate sempre “Vigili”.

Il vostro Padre Educatore.

( ore 09,15 accendo la TV e “vedo” una lezione sull’educazione dei figli tenuta da giornalisti, psicologi, educatori, psicoterapeutici, qualcuno parla ed ammette limitazioni tecnologici- computer, giochi ecc- per i figli)