09 febbraio 2011

La Vostra Mamma del Perdono


La tua Mammina è qui; vi saluto e vi benedico figli miei. Figlia, conosco il tuo pensiero, ti stai chiedendo il perché della mia venuta Figlia mia carissima, sei madre e puoi capirmi, quando i figli sono nel bisogno è la mamma che veglia e protegge con amore la sua nidiata. Sono con voi per alleviare le vostre pene presenti e future.
I vostri cuori sono sempre in angoscia e purtroppo vi dico che ne avete tutte le ragioni. I vostri ragazzi non sanno più come difendersi dalle insidie del mondo.
Poveri ragazzi, dite loro che la loro Mamma  celeste li ha tutti sotto il suo manto.
Satana è forte e conosce tutte le loro debolezze, ma Io oggi, come non mai, proteggo i miei figli dai suoi attacchi. Parlate loro di Me, dite loro che se si affideranno al mio Cuore Immacolato non dovranno più temere, darò loro la forza e la potenza del Figlio Mio; li consolerò, li illuminerò e soprattutto indicherò loro la giusta via, che loro stessi, hanno voluto smarrire sotto le insistenze del nemico.
Io so come li tenta, lui con il suo inganno li circuisce, li convince che potrebbero avere tutto, solamente scegliendo la via più comoda.
Poveri bambini miei ! Sono fragili e insicuri e cedono agli abbagli del divertimento sfrenato, degli oroscopi, delle comodità del mondo; posseggono tutto ciò che li soddisfa ma poi si accorgono, soltanto dopo, che ciò che lui offre è effimero e falsamente soddisfacente. Si trovano, poveri bambini miei con un pugno di mosche in mano e cadono allora nello sconcerto, nella depressione e nell’ateismo più totale.
Mio Figlio diventa Colui che vuole il male; lo incolpano del loro insano perenne malumore e lo bestemmiano con epiteti che voi non potete nemmeno immaginare. Vi scongiuro, dite loro di aprirmi i cuori, sono ancora in tempo e il Figlio mio li guarirà.
Care mamme, amate i vostri figli, sappiate dire dei costruttivi “no”, meglio per loro versare ora qualche lacrima che andare nella sofferenza eterna. Stanno rischiando molto, ma Io non li lascio, nemmeno quando con le loro bestemmie mi offendono.
Pregate, digiunate, piangete sui vostri figli ma che i loro cuori si aprano. 

La Vostra Mamma del Perdono