09 marzo 2011

Maria e Gesù vostro Redentore


La tutta Santa e madre vostra vi benedice.
Il Figlio Gesù con la Sua Santa mano vi segna con il segno della Croce.
Figli cari, il mio cenacolo pulsa di tutto il vostro amore per noi e noi ne gioiamo, siate sempre uniti nella preghiera e amatevi di quell’amore sincero e fraterno come Noi continuiamo a raccomandarvi.
Oggi inizia per tutti i miei figli un tempo forte di purificazione e di conversione, privatevi in questo tempo che precede la passione morte e risurrezione del Figlio Mio, di tutte quelle cose che possono essere motivo di peccato. Figli cari, sono con voi per incoraggiarvi a percorrere questa strada di penitenza e di sacrificio che vi porterà a vivere e condividere quella strada che ha percorso Gesù fino alla vetta del Calvario.
Tante volte vi ho parlato dell’espiazione, ma mai come in questo periodo vi prego di ubbidire alla mia richiesta.
Vedete quanti venti di guerra percorrono il vostro pianeta,la violenza impera, l’amore sembra non esista più, ma figli miei non è così se io continuo a venire a voi è proprio per incitarvi alla preghiera, al digiuno, al sacrificio perché vi assicuro che con queste armi vinceremo e sconfiggeremo l’eterno nemico, satana, colui che tormenta il genere umano.
 Figlioli, non abbiate paura, Gesù è risorto e voi se ascolterete la mia voce risorgerete con Lui, il perfido sta mietendo, ma con la vostra preghiera toglieremo a lui tante anime, lasciandogli soltanto tutta la zizzania che è stato capace di seminare nel mondo.
Coraggio, figli miei, Io sono con voi, vi conduco e vi sostengo in tutte le vostre fragilità. La speranza sia sempre vostra sostenitrice e il Mio Gesù porterà tutti i vostri frutti al Padre Suo, compensandovi con la gioia che non avrà più fine.
Camminiamo tutti insieme, siate forti nelle tentazioni, cibandovi ogni giorno del Corpo e Sangue del Mio Adorabilissimo Figlio sarete forti come la roccia, nessuno potrà scalfirvi. Vi benedico, siate uniti nell’amore, nella preghiera, nella perseveranza a questo cenacolo di preghiera fervente.

Maria SS. E Gesù vostro Redentore