09 novembre 2011

Maria Madre di tutta l'umanità


Figlie mie, sono in mezzo a voi per portarvi il mio amore. I vostri cuori traboccano di amarezza. Siete tristi e non trovate abbastanza motivi per sentire la vita scorrere nelle vostre vene.
Il tempo con le sue bizze vi confonde, ogni cosa sembra che succeda a sproposito, non siete più in grado di decifrare i tempi ed i momenti, tutto è confusione, tutto vi appare fuori posto, tutto concorre ad amareggiare le vostre giornate che scorrono senza poterle più programmare a vostro piacimento.
Ebbene, figlie mie, perché non chiedete il mio aiuto? Non sono la vostra Mamma? Pensate davvero di comandare il tempo come comandate i vostri figli?
Non sapete che il Padre vostro pensa a voi come se non potesse vivere senza di voi? Il nostro amore è sempre lo stesso, non può aumentare perché non è mai diminuito. Siate più ottimiste, pensate a quante volte avete corretto i vostri figli per il loro bene ed essi sicuramente non gioivano ai vostri rimproveri, proprio perché non concepivano quei comportamenti per loro eccessivi.
Figli miei, è proprio così anche per Noi, vogliamo che i nostri figli seguano certe regole per il loro bene. Il Padre, se permette che avvenga ciò che ai vostri occhi sembra anomalo, è per il vostro bene.
Ora non siete in grado di capire, ma vi assicuro che a breve sarete edotti e allora ringrazierete Iddio perché ciò che ora vi sembra negativo serve per la vostra salvezza.
Pregate con il cuore e capirete che nulla è contro di voi, ma tutto concorre alla vostra liberazione dal male.
Io sono sempre con voi, affidatevi al Mio Cuore Immacolato e la gioia ritornerà a riempire i vostri cuori. Iniziate le vostre giornate con la certezza che tutto ciò che accadrà, sarà esclusivamente per il vostro bene. Pregate, pregate, pregate e non temete, tutto si risolverà nel migliore dei modi.
La pace sia con voi, l’amore regni sempre nei vostri cuori e la mia benedizione vi riempia di santa gioia.

Maria Madre di tutta l’umanità.