10 agosto 2011

Il tuo Dio Amore e Pace


Mio piccolo puntino, ora credi alla mia parola quando ti parlo della grandezza della Mia Misericordia? Ti avevo detto pochi giorni fa – ama come Io amo e allora potrai capire-.
Figlia mia, il tuo primo pensiero è stato: io lo capirò soltanto quando Mi chiamerai a Te, solo nel cielo potrò capire il tuo amore, qui non è possibile perché la mia umanità è più forte del mio sentimento.
Ora ti ho smentito, ora sai che più grande dell’Amore non c’è altro. Appena un mio figlio abbatte le barriere del suo cuore e mi permette di entrare, Io con tutta la potenza della Mia Misericordia faccio traboccare il suo cuore di amore.
Figlia mia, il Mio Cuore si è unito al tuo in un matrimonio perfetto di Amore, di quell’amore totale con la A maiuscola, il solo grande, immenso, misericordioso, vero amore. Se tu mi permetterai di plasmare il tuo cuore Io ti porterò nel regno dell’Amore puro e la tua felicità allora potrà essere perfetta come quella del Padre tuo. Ricorda sempre che il mio Amore lo potrete trovare solamente nel perdonare prima voi stessi e poi il vostro prossimo.
Soltanto nel vero perdono è l’Amore, la pace, la vera gioia del cuore.
Il perdono è Misericordia, nel perdono si sperimenta il puro amore.
Il mio piccolo puntino, nella sua nullità umana, ha potuto conoscere con il cuore l’amore vero. Figlia mia, questa è la lezione che fino ad oggi puoi affermare, in tutta serenità, di avere veramente capito e poiché hai saputo aprire il tuo cuore con generosità e contemporaneamente hai voluto unirlo al Mio, la nostra simbiosi proprio in forza della tua libertà è potuta essere “Perfetta”.
Ora testimonia ai tuoi fratelli che il vero Amore non solo si può , ma si “deve” provare sulla terra per poter guadagnare l’amore di Dio. La preghiera che vi ho dato per mezzo di Mio Figlio è la chiave che può aprire ogni cuore umano.
La vostra risposta la troverete nel “ Pater ”, unica preghiera venuta da Dio esclusivamente per la salvezza di tutti i suoi amati figli. Servitevi di questa chiave e non temete, Io vi assicuro che troverete l’Amore vero, l’unico vero amore capace di cambiare il mondo.
Figlia mia, godi di questo amore che Mi hai permesso di poterti donare, usalo in quantità illimitata come ho fatto Io con te concedendoti tutta la Mia Misericordia.
Ricorda : Solo nel dare si riceve, solo amando si avrà la vita eterna.
Ora che ti ho fatto traboccare il cuore di gioia ricevi la Mia benedizione: -Io Sono la Vita chi crede in Me anche se morto vivrà – con questo voglio convincerti sempre più della mia grande immensa Divina Misericordia.
Pace a te figlia del mio Cuore, alla tua famiglia che ora è nel dolore ma che gioirà quando in cielo troverà ad attenderla pieno di amore il caro Francesco mio figlio.
Nel Nome di tutta la Trinità vai in pace perseverando nel mio Amore.

Il tuo Dio Amore e Pace