La Stella del mattino splende nel vostro cenacolo. Figli miei, vengo a ricordarvi che mio Figlio è risorto ed ora è assiso alla destra del Padre.
Il Padre mi manda a voi in questo tempo che i miei figli amano dedicarmi.
Voglio ricordarvi che il mio amore per voi è grande e che mio Figlio mi concede di starvi vicino perché possiate ascoltare la mia voce che implora per voi pace – pace –pace. Apritemi i vostri cuori e vi prometto, che l’amore del Padre, vi riempirà del suo Spirito e vi rinnoverà in modo che siate pronti alla sua chiamata.
Io vi sto istruendo già da tempo, ma se posso contare sul vostro aiuto, non posso dire altrettanto di tanti vostri fratelli che, anzi, mi evitano come fossi il loro peggior nemico.
Bisogna che il mondo intero si converta, cercando di vivere quotidianamente come se fosse l’ultimo giorno sulla terra; sicuramente penserebbe di più alle cose del cielo e non a quelle di quaggiù, inutili e passeggere come tutto ciò che lo circonda.
Non voglio farvi pressione, ma figli miei, vi prego di cambiare vita, smettete di temporeggiate poiché vi dico, potrebbe essere troppo tardi.
Pregate perché si fermino le guerre, pregate per i governanti, che pensano di risolvere i problemi stando lontano da Dio, pregate per i vostri fratelli agnostici, perché il Signore abbia misericordia di loro, li illumini e li riempia della sua Sapienza.
C’è grande confusione nel cuore dei miei figli ma questo accade perché vogliono autogestirsi mettendosi al posto di Dio.
Figli cari, se non ritornerete ad essere piccoli e semplici come bambini non potrete riconoscere la grandezza dell’amore di Dio.
Ridimensionatevi, inginocchiatevi spesso davanti al Signore che ha fatto i cieli e la terra, riconoscendovi peccatori chiedete perdono e l’amore di Dio vi riempirà di pace, di gioia, di serenità, di beatitudine.
Vi benedico con tutto il mio amore materno e vi porto tutti al mio dolcissimo Figlio che potrà riempirvi e colmarvi di tutte le grazie.
Nel nome di Gesù: Pace- pace- pace.
Siate figli buoni e fedeli.
Maria la Stella del mattino.