Sono con voi, il verbo di Dio la “Parola” vi istruisce. Chi altri potrebbe parlarvi con Autorità? Soltanto Io, il Figlio del Padre, ne ho potere.
Ascoltate e soprattutto mettete in pratica la Mia Parola : non chi dice Signore – Signore entrerà nel Regno di Dio, ma colui che fa la volontà del Padre Mio.
La Sua volontà è una sola: Amarlo sopra ogni cosa e amare il prossimo come se stessi.
L’amore e soltanto l’amore potrà risolvere tutti i vostri problemi. Tutto ciò che avete avuto partendo dalla scienza per arrivare alla tecnica lo avete ricevuto in dono.
L’amore di Dio vi è stato elargito per soddisfare tutti i vostri bisogni, materiali e spirituali, poiché esso è unica fonte di vita.
Il Padre vostro vi conosce, sa tutto di voi, ma purtroppo continuate a confidare nella conoscenza umana e non nella Sapienza divina.
Cosa vi manca? Avete danaro, successo, ogni vostro desiderio è soddisfatto, eppure il vostro cuore non è mai sazio. Figli miei, chiedetevi il perché e poi inginocchiatevi davanti al Padre mio che sfamerà ogni vostra fame in modo particolare quella dello Spirito. La madre Mia è in mezzo a voi come lo fu con i miei primi discepoli, ma voi ascoltatela, il tempo stringe; amate – amate – amate e nulla più vi mancherà.
L’amore guarirà la famiglia, purificherà la chiesa, riunirà i popoli e nel nome dell’Amore sarete sfamati, non avrete più sete e ogni vostro desiderio sarà soddisfatto.
Le cose del mondo devono servire all’uomo e non l’uomo vivere per le cose del mondo e come vi dice Maria:” fate quello che Lui vi dirà”, anche la vostra acqua sarà cambiata in vino.
Il mio Spirito è su di voi, desiderate le cose del cielo e sarete esauditi.
Pace a voi, alle vostre famiglie, alla chiesa a tutti quelli che amano e vivono la Mia Parola.
il Figlio di Dio fatto Uomo.