12 ottobre 2011

Dio Padre Figlio e Spirito Santo


Sono Io, Colui che vi conduce e vi guida e vi dice: non temete, il vostro Dio è con voi. Vedete come i tempi si avvicinano sempre più al loro compimento, potete riconoscere ciò che vi sto dicendo dai segni che si susseguono giorno dopo giorno.
La mia umanità che tanto amo si sta autodistruggendo, senza preoccuparsi minimamente che la terra non è più in grado di ricevere tutto il male che le state facendo.
Io sono Pazienza Infinita ma voi non ascoltate i miei richiami, neppure la vostra S.S. Madre riesce nella sua bontà e nella benevolenza che ha per ognuno dei suoi figli, a farvi intendere che tutto ciò che state realizzando è molto spesso contro natura.
Quanti giovani perdono la vita sulle strade, quanti fratelli perdono la vita per mano di Caino, quanti genitori non guidano più i loro figli nelle mie vie, quanto dolore vi provocate a vicenda, perché ognuno vuole superare l’altro in maniera disonesta.
Figli miei carissimi, non vi avevo detto di vivere la giornata come se fosse l’ultima per voi?
Portate a conoscenza di questa mia Parola i vostri fratelli, che si ravvedano, poiché il vivere senza regole vi condurrà nel regno delle tenebre.
La libertà che vi ho donato usatela con coscienza ed intelletto, date a Dio ciò che è di Dio altrimenti Io, il vostro Dio non potrò darvi ciò di cui avete bisogno.
Il sacrificio della Croce vi sia sempre dinanzi, la contrizione cambi nel profondo i vostri cuori e la preghiera vi salvi dal peccato che sta distruggendo la terra e l’uomo con essa.
Io voglio recuperare tutti i miei figli, offritemi la vostra vita ed Io cambierò rotta al male che ammorba il mondo intero. Il tempo è prezioso non sciupatelo.
Vi benedico, attendo con pazienza i vostri cambiamenti da terreni e materiali a spirituali e vitali.
Sono sempre con voi con tutto il Mio Santo Spirito.

Dio Padre Figlio e Spirito Santo.