13 aprile 2011

Il Padre vostro autore della Vita


Sono con voi, tutti i giorni della vostra vita. Vi assicuro la mia presenza, cosa potete desiderare di più? Le cose del mondo continuano a lasciarvi sempre quel vuoto che vi da incertezza, tristezza, solitudine, ma voi, figli miei, continuate sempre a cercare ciò che è effimero e poco duraturo.
Oggi voglio mettere nei vostri cuori la mia santa presenza, provate ad assaporare nel silenzio ciò che è veramente efficace per vivere una vita piena di pace, di amore, di gioia.
Lontano dalla mia Parola potrete sperimentare solamente solitudine e indifferenza per tutto ciò che vi circonda. Siete i miei figli, ed Io, il Padre voglio donarvi tutto ciò che riempie oltre alla vostra vita materiale, la vita spirituale compendio di grazia santificante.
Figli miei, miei discepoli, siate fedeli testimoni della veridicità della mia grazia, dei miei doni. Non c’è tempo da perdere, state perdendo ogni giorno del tempo prezioso dietro alle false attese, cosa vi aspettate, pensate forse di costruire la casa sulla sabbia e viverci in tutta sicurezza?
No vi dico, Io sono la Roccia dove costruire per l’eternità, né uragani, né terremoti, né tsunami potranno mettere in pericolo la stabilità di quella casa, in verità vi dico sarà stabile e ferma come la roccia.
Vi ripeto, sono con voi per tutta la vostra vita, non temete e non credete quando vi diranno succederà questo e quello, perché soltanto il Padre vostro conosce ciò che ha creato.
Arricchite la vostra vita con gli aiuti che vi do quotidianamente, soprattutto nel rispetto dei miei comandamenti. Siete al sicuro, non allontanatevi dalla mia presenza ed Io non vi lascerò. Vi benedico figli miei, la preghiera vi doni la pace, la gioia, la verità, che animi le vostre giornate.
Ricordate: lontano da Dio è soltanto morte e disperazione, il Padre vostro vi ama, vi consola, vi difende vi guarisce da ogni timore e da ogni paura. Pace a voi.

Il Padre vostro autore della Vita.