Figlioli miei, la natura in questo tempo mostra il meglio di se dando frutti maturi e succulenti; anche voi, miei amati, ora donate ciò che più vi ha arricchito nella stagione precedente riportandovi al vostro risveglio; fate che la preghiera del cuore diventi più sentita e vissuta, che la carità si faccia più feconda, che l’esempio di vita sia più sincero e veritiero e che la vostra vita diventi un’esplosione di santità e di amore fraterno.
La gioia che Io vi dono per mezzo di mio Figlio, sia sempre sulle vostre labbra di ausilio, di incoraggiamento e di suggerimento per una lode corale rivolta a Dio, per tutto ciò che vi sta preparando per un avvenire pieno di pace e di grazia.
Il cielo, la terra ed il mare sono in attesa per quella esultanza da rivolgere al loro Creatore a ringraziamento per il loro essere creature di un Dio di bontà infinita.
Figli cari, voglio continuare ad infiammare i vostri cuori di quell’amore, infinito palpito di vita spirituale, tutto rivolto alle cose di Dio ed alle necessità dei fratelli.
Non dimenticate la preghiera in questo tempo di vacanza, ricordate che la vera vacanza è la vicinanza continua con Mio Figlio; Lui è la gioia, la pace, la serenità, la luce, la speranza, tutto ciò che voi vorreste avere per essere felici.
Non allontanatevi da Lui per dare precedenza ai divertimenti mondani, la delusione potrebbe rovinare le vostre vacanze.
Io sono con voi, vi accompagno e vi consiglio per il vostro bene, non chiudetemi il vostro cuore ed Io vi assicuro gioia e serenità.
Riempite il vostro tempo con la preghiera e l’Eucaristia, con l’amore e con la carità, e sarete veramente rinnovati, rigenerati, rinati, pronti ad affrontare l’autunno della vita.
Maria la vostra mamma vi benedice e vi cammina accanto.
Siate lieti.
Maria compagna e maestra.