14 dicembre 2011

Gesù Buon Pastore


Figli miei carissimi, coraggio vi dico, non scoraggiatevi poiché il Signore è con voi.
I vostri cuori si elevino nella preghiera poiché la mia gioia siete voi. Anime che mi ascoltate e vi sforzate di vivere nella Mia Volontà abbiate fiducia e conservate la vostra fede in modo che quando Io verrò non vi troverò impreparati.
Vi ripeto, non scoraggiatevi, Io vi assicuro che nulla è perduto: Ciò che vedono i vostri occhi non è pura verità e sembra che tutto debba precipitare da un momento all’altro; figli miei non è così, vi posso assicurare che ciò che credete di vedere non è ciò che Io vedo.
La confusione che vi si mostra quotidianamente non è realtà: Vi assicuro che ciò che state vedendo è soltanto fumo che nasconde la realtà:
Satana prova in tutti i modi di scoraggiarvi per allontanarvi dalla Mia Misericordia ma Io vi assicuro che la vostra preghiera dissiperà ogni nebbia e quando sarete in grado di vedere realmente ciò che Io vedo gioirete e ringrazierete il vostro Dio per le sue meraviglie.
Pregate nella certezza che nulla vi turberà se Io non voglio. Siete mie creature, mie stupende creature ed Io vi conservo come luce dei miei occhi.
Maria vi guida sulla retta via, seguite i suoi passi, aiutate chi è nell’incertezza, fidatevi e affidatevi alla vostra Madre che vi ama e vi cura con dolcezza infinita.
Questa sera pregate in particolare per i miei consacrati soprattutto per i missionari, che mettendo a rischio la loro stessa vita, mi portano ai fratelli più lontani.
I miei pastori radunano il mio gregge ma tante delle mie pecore ancora sono perdute, pregate perché questi miei sacerdoti, incoraggiati dalle vostre preghiere, compiano il grave compito che è stato loro affidato.
Coraggio, figli miei, mi servirò ancora di voi uomini di buona volontà, siate sempre uniti al vostro Unico Pastore offritemi tuto di voi ed Io continuerò ad offrirvi tutto Me stesso. Vi amo, vi incoraggio, vi conduco.

Gesù Buon Pastore