16 febbraio 2011

Gesù e Maria Misericordiosi


Abbiamo udito il vostro invito, le vostre invocazioni e Noi vogliamo riempire il vostro vuoto. Vi benediciamo e vi confortiamo per la dipartita del vostro amico ma vi diciamo: Siate lieti, lui è giunto nel Regno del vostro Dio allietato dai cori degli angeli i quali lo hanno accompagnato nella sua vera casa, la casa dei figli di Dio.
Io Gesù ho cambiato le sue sofferenze in atti di amore tutti rivolti al Padre Mio per la salvezza delle anime che non conoscono l’Amore, il vero Amore.
La Mamma Mia vi assicura la sua intercessione verso il Padre ed ora anche quel suo figlio vi sorride e gode dell’abbraccio della Madre che lo ha ricevuto sul suo Cuore Immacolato e addolorato.
Tutte le vostre preghiere consolano, benedicono, lodano e adorano la Trinità Beata, le anime bisognose dell’Amore Trinitario godono di queste vostre intercessioni.
Siate lieti e testimoniate che l’Amore e la Misericordia del vostro Dio aprono la grande porta dei cieli.
Maria Santissima vi sta coprendo con il suo manto vi benedice e vi protegge certa di accogliervi tutti sul Suo Cuore.
Non temete e soprattutto guardate a “quel giorno” non come all’ultimo ma gioite e ringraziate vostro Signore che vi apre il suo Regno e vi dona tutto ciò di cui godrete eternamente. La Luce fatta Uomo per la vostra salvezza continua a condurvi lungo il sentiero della vita, non temete perché ancora incontrerete mille difficoltà ma Maria vi sosterrà sempre.
La morte sarà sconfitta questa è l’unica certezza che può riempire i vostri cuori di speranza. Siate lieti perché la vostra rinascita è piena di Luce, di gioia, di misericordia, di amore infinito ed incontenibile.
La vostra vita sia un cammino di verità, amore e umiltà e la paura della morte non potrà più nulla su di voi. Pace figli miei, ringraziate il Signore per la vostra vita terrena e che Maria, la vostra mamma in quell’ultimo giorno sia la vostra Guida.
Gesù e Maria riuniti qui nel cenacolo vi benedicono e vi ringraziano, rimanete sempre uniti come in questo giorno.

Gesù e Maria Misericordiosi