16 marzo 2011

Il Vostro Dio Maestro degli Apostoli


Figli miei, voglio la vostra conversione; conversione significa cambiamento ed Io chiedo la conversione cioè il cambiamento del cuore. Lo chiedo a voi per primi, proprio a voi componenti di questo mio cenacolo, mi direte: ma noi preghiamo dunque la nostra scelta l’abbiamo fatta, abbiamo scelto Te! -Figli miei, vi ringrazio per questa strada che state percorrendo ma non illudetevi di essere arrivati perché Io vi dico: siete appena all’inizio del vostro cambiamento, cioè all’inizio della vostra conversione.
Vi chiedo, nella certezza di una vostra risposta affermativa, di iniziare sul serio a cambiare il vostro cuore.
Io so che non è facile, troppe sono le cose che vi distraggono, ma voi siete i miei discepoli e per questo mi aspetto da voi un cammino più svelto e più sicuro. Se voi, in questo tempo di quaresima, saprete offrirmi sacrifici e carità fraterna come non mai, Io mi servirò di voi e vi affiderò tanti fratelli bisognosi di amore.
Ma se non rafforzerete il vostro spirito non potrete sopportare il soave peso che metterò sulle vostre spalle.
Sapete che questo è il “Tempo” ed Io ho bisogno di discepoli obbedienti, capaci, e pronti ad offrire e ad offrirsi, in questa grande opera che chiamerò: IO E VOI PER UN MONDO MIGLIORE.
Siate pronti, perché questo tempo è tempo di “attuazione” e servendo i vostri fratelli “servirete” il vostro Dio.
I vostri cuori li sto riempiendo del Mio Santo Spirito, andrete, da ora, dove Io vi manderò e farete ciò che Io vorrò. Non temete perché Io sono con voi e guido i vostri passi, ma voi tenetemi i vostri cuori sempre aperti.
Vi ringrazio, siate all’altezza dei compiti che vi affiderò e gioite perché il vostro Dio vi ama e vi sostiene.
Siate discepoli fedeli e ricordate: siete stati fedeli nel poco lo sarete anche nel molto. Con l’aiuto di Maria andrete lontano. Le difficoltà non vi spaventino, siate forti, il vostro cammino sia sempre rivolto a quella Croce segno di Amore e di salvezza.
Vi benedico nel nome del Padre Creatore, del Figlio Salvatore, dello Spirito santificatore, andate nella Mia pace porterete molto frutto.

Il vostro Dio Maestro degli Apostoli.