17 novembre 2011

Maria Madre della Vera Misericordia


Esultate figli miei perché il Mio Gesù di Misericordia è con voi.
I peccati del mondo sono come scarlatto, a volte sono così offensivi da pesare come macigni, umanamente non potete capire quanto sia altrettanto grande la misericordia che Mio Figlio ha per voi. Più le offese sono grandi, maggiore è la bontà misericordiosa di Gesù.
Non temete, spesso alcuni dei miei figli non ricorrono al sacramento della riconciliazione perché loro stessi non potrebbero avere misericordia per il loro stesso peccato.
Gesù è Amore, come potrebbe non perdonarvi? Vi spalanca le sue braccia sante ogni qualvolta il vostro pentimento è vero e sincero. Ve lo ripeto, esultate, gioite poichè questo è tempo di grazia e di perdono.
Il nostro amore è vita guai se così non fosse. Figli miei, siate sempre coerenti con la vostra vita e con la vostra fede, portate ai vostri fratelli l’amore di Gesù perdonando per primi chi vi offende, pregate per coloro che sono nelle tenebre e si ostinano a rimanerci.
Io vi consiglio sempre il Santo rosario poiché è preghiera Mariana e voi sapete che Mio Figlio non mi nega nulla, ogni qualvolta pregate insieme a Me, credetemi la vostra preghiera e le vostre intenzioni per mezzo di Gesù arrivano al Padre.
Vivete nella gioia perché la vostra liberazione dal peccato è più vicina di quanto possiate immaginare: Il Regno di Dio è vicino, abbiate fede, digiunate da tutto ciò che è offesa a Dio, amate con cuore sincero, non dimenticate il povero, aiutate chi si trova nel bisogno, tutto ciò se fatto nella volontà di Dio vi riempirà il cuore di gioia facendovi gustare il Paradiso già sulla terra.
Esultate perché il Figlio Unigenito di Dio è già in mezzo a voi.
La vostra Mamma è con voi, questo è il cenacolo che Io ho voluto, non potrei lasciarvi mai soli.
Vi benedico ricordandovi che la Misericordia di Mio figlio è Amore infinito e non passerà mai. Siate lieti poiché nella gioia è Dio.

Maria Madre della Vera Misericordia