18 maggio 2011

La vostra Mamma del Cielo


Vi mando la Mamma Mia, la piena di grazia, poiché, lei che è madre conosce tutte le vostre necessità e può intercedere presso il Padre mio per ognuno dei suoi figli.
Pace a voi, figli miei, pace a voi, alle vostre famiglie e al mondo intero.
Sono felice di venire tra di voi, il cenacolo che vi ho richiesto lo trovo sempre efficiente e continuo.
Questa vostra assiduità mi da una gioia infinita; per mezzo vostro, posso offrire a mio Figlio ciò che Egli desidera di più: cuori ardenti e ferventi di fede, di speranza, di carità e di tanta ferma volontà; pronti a servire e ad intercedere per tutti coloro che hanno più bisogno della misericordia di Dio, di Colui cioè, che può resuscitare dalla morte.
Figli cari, siate sempre pronti ad amare, chi ama è nella volontà di Dio e offrendo se stesso libera se stesso, poiché nello stesso modo in cui si dona agli altri sarà ricambiato dall’amore infinito di Dio.
Non stancatevi mai di amare, consolate i fratelli quando sono nel dolore, soccorrete gli afflitti, soprattutto quando ciò dipende dalla cattiveria umana. Quanti sono i cuori afflitti per negligenza e per noncuranza dei familiari stessi, degli amici, dei conoscenti, insomma a causa delle persone che vi sono più vicine!
Figli miei, non vi chiedo soltanto di amare i vostri famigliari e i vostri amici, ma desidero che il vostro amore e la vostra attenzione, siano rivolti ai più bisognosi e cioè: ai malati dimenticati negli ospedali, ai derelitti che incontrate lungo la strada, ai poveri in spirito, ai più abbandonati e ai meno abbienti.
Il Padre vostro si ricorderà di voi nello stesso modo in cui avrete amato tutti questi fratelli.
Vi ringrazio per la vostra attenzione e per la vostra obbedienza; siate sempre portatori d’amore e, l’amore di mio Figlio e Mio, sarà sempre con voi.
Il mio Cuore Immacolato sia sempre il vostro rifugio e amate come Io vi amo.
Vi benedico maternamente

La Vostra Mamma del Cielo.