19 dicembre 2011

Il Tuo Signore


Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai alcun Dio all’infuori di Me.
Non cercare altrove ciò che non hai potuto avere fino ad ora, poiché ciò che in realtà tu vuoi, sono Io.
I palliativi  servono solamente ad eliminare la sete momentaneamente ma poi la voglia di bere torna più forte e con più prepotenza di prima.
Deciditi ad aprire gli occhi, guarda lontano e ti accorgerai che ciò che tu brami è più vicino a te di quanto pensi.
Non occorre chiedere cose incredibili per avere serenità e pace, ma occorre aprire il cuore a quel Dio che ha dato il Suo Figlio unigenito per la tua salvezza.
Credici, proprio per te si è fatto crocifiggere, per poterti ridare il dono più grande: la vita! Non dare per scontato tutto ciò che ti circonda ad iniziare dalla famiglia per finire con tutte le persone che ti amano.
Sappi che l’Amore, quello che riempie il cuore tanto da farti “sballare” (per usare una parola del vostro corrente vocabolario!) te lo posso dare soltanto Io.
La vita, la gioia, la serenità, l’amore vero viene da Dio, se ci si allontana da questa Fonte si avrà sempre sete e se ne potrebbe morire.
Non affidarti mai al caso, non esiste, ma consegna tutto te stesso a Dio e allora capirai che tutto ciò che ti accade di bello e di buono viene dal Padre tuo.
Le cose negative accadono sempre quando i miei figli aprono la porta al “nemico” allora non serve dare le colpe a Me ma occorre chiedere perdono e rimettersi nelle mani del Creatore, affidarsi e confidare solo in Lui.
Figlio mio, non temere, lascia che Maria ti aiuti e tutto andrà per il meglio, perché il tuo Signore fa di “nuovo” tutte le cose.
Abbi fede. Ti benedico sono e sarò sempre e per l’eternità

Il Tuo Signore