21 settembre 2011

Maria Santissima


Oh! Figlia mia, quale gioia prova il mio cuore ritrovarvi tutti riuniti nel mio cenacolo. Vi benedico e vi chiudo tutti nel mio materno abbraccio.
La vostra preghiera forma un’oasi di pace in un mondo tutto dedito a fabbricare idoli e servirsene sempre più spesso. I miei figli pensano solamente alle cose passeggere, per questo hanno bisogno di credere nelle futilità e nella stoltezza che impera in questo secolo.
La vostra preghiera è la mia oasi di pace, posso servirmi della vostra lode da poter presentare a Mio Figlio per ottenere conversioni e pentimento per quei figli lontani dal suo volere.
Con leggerezza e superficialità si servono degli oroscopi e dei maghi per conoscere  il loro futuro. Non vogliono capire che la loro vita è in buone mani poichè appartiene esclusivamente a quel Dio trinitario, Misericordioso e Potente, che desidera solamente ciò che è buono e giusto per ognuno di loro.
Non serve conoscere il futuro se non si “vive” nel presente. Si, figlia mia, ho detto “vivere”, poiché tanti miei figli circolano sulla terra come girovaghi, senza meta e senza sani principi.
Pregate per loro, perché comincino seriamente a vivere, rivolgendo lo sguardo ed il pensiero al loro Creatore, che pensa ai loro bisogni e alle loro necessità anche se non riceve l’apertura dei loro cuori ed il loro amore.
Mio figlio ha dato la vita, ma sembra che questo Sacrificio non basti a convincere l’umanità che le è stato donato il massimo, nessuno di voi è meritevole di tanto amore ma Lui, pur conoscendo questa realtà, ha voluto immolarsi per la vostra salvezza. Lasciate, figli miei, il potere, l’avere, il temere, aprite i vostri cuori al puro Amore e non avrete più bisogno di consultare i maghi per assicurarvi il domani.
Grazie, figli miei, per l’amore che portate al Mio Figlio Gesù e per l’amore che nutrite per i vostri fratelli distratti e poco amorosi dell’Amore che è Via, Verità e Vita.
Vi abbraccio e vi benedico.

Maria Santissima